Napoli – Liverpool, aggressioni e scontri nella notte: identificati 28 tifosi partenopei

Un Napoli-Liverpool all’insegna della tensione. La notte della vigilia del match di Champions tra partenopei e inglesi è stata segnata da duri scontri tra le due tifoserie, con i supporters reds che hanno denunciato un’aggressione a volto coperto da parte di un gruppo di napoletani in via Cesare Rosaroll: un tifoso di 26 anni è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare per ferite lacero-contuse.

>DOVE VEDERE NAPOLI – LIVERPOOL IN TV E IN STREAMING

I tifosi partenopei identificati dalla polizia sono 28 in tutto: tutti giovani napoletani, fermati mentre erano a bordo di motorini e come spiegato dal questore De Iesu, appartenenti a vari gruppi, “e probabilmente con lo scopo di incontrare tifosi avversari”. Poi un duro monito: “L’episodio di stanotte è inqualificabile e immotivato. Sono eventi che non fanno bene alla città,

Il Liverpool aveva invitato i propri tifosi ad evitare possibili occasioni di scontro (“non recarsi in autonomia allo stadio, a causa di rischi per la sicurezza personale. Si raccomanda fortemente di non usare la metropolitana”), ma le precauzioni non sono bastate.

LEGGI ANCHE

INFORTUNI PER KHEDIRA E RUGANI. CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *