Nestorovski: “Sconfitta che fa male. Abbiamo rabbia, vogliamo vincere”

La rabbia di Ilija Nestorovski. Il capitano del Palermo definisce così il proprio stato d’animo dopo la sconfitta dei rosa a Pescara. Una rabbia da trasformare subito in voglia di vincere e conquistare l’obiettivo promozione.

PALERMO, FURIA FOSCHI: STRIGLIATA ALLA SQUADRA

Sul suo profilo Facebook scrive: “Ieri sera ho sofferto due volte. Prima della partita, a casa mia, con il rammarico di non poter provare a dare il mio aiuto ai miei compagni in una gara difficile. E dopo la partita, per una sconfitta che fa male perché arrivata dopo una grande prestazione della squadra. Oggi tutti noi siamo dispiaciuti ma non abbiamo paura, al contrario abbiamo tanta rabbia che vogliamo trasformare in vittorie, perché dobbiamo conquistare il nostro obiettivo a tutti i costi”.

E aggiunge: “E’ un dovere che noi calciatori, che siamo quelli che scendiamo in campo, abbiamo nei confronti della nostra Società, di tutta la gente che lavora per il bene del Palermo, dei nostri straordinari tifosi e di noi stessi. Oggi, così come lunedì sera al “Barbera”…tutti insieme, tutti uniti”.

LEGGI ANCHE

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

11 thoughts on “Nestorovski: “Sconfitta che fa male. Abbiamo rabbia, vogliamo vincere”

  1. bravo,bravo,bravo…i piccioli li prendete lo stesso tanto…il fallimento è vicino!!! Vergogna bast….!!!

  2. Forza nestorovski! Servi come il pane a questa squadra. Senza di te si perde. Lunedì con te sarà un’altra partita

  3. Vidimac, nestorovski da grande capitano qual è aveva giustamente protestato contro l’arbitro. Poi non si capisce perché nesto sia stato espulso e pirrello ieri no. Pirrello ha fatto un fallo di reazione contro monachello da rosso e da 2 giornate di squalifica

    1. Hai ragione Pirrello andava espulso come Nestoroski al quale dovevano dare 5 giornate di squalifica anche perchè lui non incide e se incide lo fa in maniera negativa spesso rissoso negli atteggiamenti che di sicuro non sono da capitano ma cu minchia gliela data la fascia!

  4. Per ciò che mi riguarda ogni remota possibilità che avevamo di “risalire” è stata spazzata via a Cosenza…

  5. Da uno che sbaglia i rigori e si fa’ esplellere per le sue inutili proteste …. che fiducia gli si puo’ dare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *