Padova – Juventus Next Gen in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta in chiaro, canale

Padova e Juventus Next Gen (la Under 23 bianconera) a confronto nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C: le due squadre si giocano l’accesso in semifinale: calcio d’inizio fissato per le ore 19:00 di oggi (mercoledì 7 dicembre). E per l’occasione c’è  la diretta gratis e in chiaro.

PADOVA – JUVENTUS UNDER 23 IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS, DATA, ORARIO: LINK LIVE, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

Il match sarà trasmesso in diretta gratis e in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2: sebbene visibile gratis e in chiaro sulla Rai, la partita è comunque acquistabile anche su ONE FOOTBALL (QUI IL LINK).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *