Palermo, anche Di Piazza in campo per aiutare il piccolo Daniele

Un bel gesto da parte di Tony Di Piazza. L’ex vicepresidente del Palermo si è unito a coloro che stanno aiutando e finanziando le spese mediche di Daniele Li Mandri, piccolo tifoso rosanero affetto da una malattia molta rara. Un impegno che ha spinto Di Piazza ad attivarsi in prima persona, coinvolgendo anche l’imprenditore e banchiere italoamericano Joseph Ficalora. 

Come raccontato anche sulle pagine del Giornale di Sicilia, Daniele ha sei anni e da tre anni sta lottando contro una malformazione congenita al tronco enfalico, denominata Mav. È una malattia molto rara e può comportare emorragie cerebrali, crisi epilettiche o altri disturbi. Il bimbo è arrivato in questi giorni a Phoenix, negli Stati Uniti, dove verrà operato chirurgicamente dal dottor Michael Lawton.

Per cominciare il percorso di cura negli Usa, sono serviti quasi 300 mila euro (tra spese mediche e quelle necessarie per organizzare il viaggio). In tantissimi hanno aiutato economicamente la famiglia del piccolo Daniele. In primis la Regione, ma poi sono state organizzate raccolte fondi alle quali hanno partecipato anche diversi tifosi della Curva Nord 12.

Quando anche Tony Di Piazza è venuto a conoscenza dell’iniziativa, ha donato – insieme all’amico Joseph Ficalora – più di 40 mila euro. Una donazione in un certo senso decisiva: Daniele ha potuto così iniziare le sue cure in America.

IL POST FACEBOOK DI TONY DI PIAZZA

Il banchiere Comm. Joseph Ficalora annuncia un’ulteriore donazione di 25,000 dollari per un totale di…

Pubblicato da Tony Di Piazza su Domenica 11 aprile 2021

 

LEGGI ANCHE

PALERMO DELUDENTE, IL ROSA&NERO DELLA SETTIMANA SONO MARONG E SARANITI


1 thought on “Palermo, anche Di Piazza in campo per aiutare il piccolo Daniele

  1. Grande di piazza cuore nobile e persona perbene ostaggio di altre persone poco sincere…..ma in questa vicenda i parsimoniosi??si nascondono?dove sono?certo loro sono i parsimoniosi non sarebbero tali se anche in questa occasione e in altre non dimostrassero di valere l’appellativo……parsimoniosi….in tutto non solo nel calcio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *