CorSport – “Catania, con Baldini è tutta un’altra cosa”

“Fuochi d’artificio al Massimino”. Inizia così il riassunto di Catania – Potenza 5 – 2 di Concetto Mannisi sulle pagine del Corriere dello Sport, che sottolinea il cambio di rotta evidente degli etnei con l’arrivo di Baldini in panchina.

Per i rossazzurri, infatti, è la quarta vittoria di fila: il miglior filotto della stagione fino ad ora (superato quello di tre gare di inizio campionato). Il Catania inizia anche a intravedere il quarto posto, occupato dal Catanzaro, distante tre punti. Il calendario degli etnei vede tre impegni complicati: lo scontro diretto proprio con i calabresi, poi la Casertana e infine il Foggia, tutte avversarie in zona playoff.

Nel match contro il Potenza sono stati gli ospiti a partire meglio e, infatti, la squadra di Baldini è andata in svantaggio dopo soli 3 minuti. Il Catania si è poi svegliato e ha ribaltato il risultato segnando tre reti. Gli avversari hanno provato a riaccorciare le distanze, ma i rossazzurri hanno continuato a trovare il gol e hanno ottenuto la terza vittoria di fila in casa, questa volta con Tacopina sugli spalti. 

LEGGI ANCHE

PALERMO DELUDENTE, IL ROSA&NERO DELLA SETTIMANA SONO MARONG E SARANITI

GDS – “PALERMO, GUARDATI LE SPALLE: ZONA PLAYOFF SEMPRE PIÙ AFFOLLATA”

TEDESCO: “MARONG RAGAZZO ECCEZIONALE, HA FATTO TANTI SACRIFICI”

SANTIAGO GARCIA: “PALERMO, FA MALE VEDERTI IN SERIE C”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *