Santiago Garcia: “Palermo, fa male vederti in C. Voglio tornare in Europa”

“Voglia di tornare in Europa”. Parole dell’ex rosanero Santiago Garcia, che in un’intervista a Tuttomercatoweb si racconta e dice la sua anche sul momento delle sue ex squadre italiane, Palermo in primis.

Garcia non si nasconde: “Con mia moglie ne parliamo sempre. Vorrei tornare in Europa per giocare a buoni livelli. Sono a scadenza di contratto, qui in Cile si sta bene ma tornare in Italia rappresenterebbe una grande chance. A Palermo ero giovane, non avevo molta esperienza. Appuntamento in Italia in estate? Spero di sì. Ho tanta voglia di tornare”.

E proprio sui rosanero dice: “A Palermo ho ancora tanti amici. Per me è stata la prima squadra in Italia, mi fa male vederlo in Serie C. Sono triste per questa situazione di classifica. Spero possa risalire, come il Novara”.

LEGGI ANCHE

PALERMO DELUDENTE, IL ROSA&NERO DELLA SETTIMANA SONO MARONG E SARANITI

GDS – “PALERMO, GUARDATI ALLE SPALLE”


4 thoughts on “Santiago Garcia: “Palermo, fa male vederti in C. Voglio tornare in Europa”

  1. Il caso Martin è la cifra della incompetenza degli allenatori del Palermo……invece di un attaccante hanno preso De Rose…..

    1. pienamente d’accordo – il caso Catania con un giusto cambio di allenatore bisogna fare riflettere a quello scempio che sta succedendo a Palermo

  2. Garcia! Quello che scappò in Germania dicendo che a Palermo lo minacciavano di morte. Andò via per le vacanze natalizie e non tornò mai più. Anche queste sceneggiate abbiamo visto nella nostra storia di tifosi del Palermo.

  3. ma che devi tornare in Europa?? chi ti deve prendere…hai un buon stile di gioco ma molto fumoso. Al Palermo alla finestra di gennaio serviva come il pane un centrale molto forte ed invece è arrivato de rose buon giocatore, ma era la difesa da rinforzare , il reparto che è causa del posto che occupa attualmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *