Palermo, Baldini ha i suoi titolarissimi: in 8 a farne le spese

FOTO PEPE / PUGLIA

In questo finale di stagione Silvio Baldini ha optato per dare continuità e fiducia a quasi sempre gli stessi uomini in tutti i reparti: i motivi possono essere molteplici, ma probabilmente il più evidente è quello che porta le alternative ad aver deluso il tecnico rosanero.

Come analizzato da Il Giornale di Sicilia, sono 8 i calciatori usciti fuori dai radar per l’ipotetico 11 titolare: in difesa ci sono Crivello, Perrotta, Buttaro e Doda, a centrocampo Odjer è l’unico a non essere preso in considerazione per partire dall’inizio, mentre in attacco Silipo, Felici e Fella stanno pagando le prestazioni non convincenti giocate nel corso dell’anno.

Non rientra ovviamente nel discorso Edoardo Soleri, che pur partendo dalla panchina, si conferma sempre più arma letale per i rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLERI-BRUNORI: UNA COPPIA DA 33 GOL

PALERMO, I PLAYOFF INIZIANO AL BARBERA: C’È LA MATEMATICA


7 thoughts on “Palermo, Baldini ha i suoi titolarissimi: in 8 a farne le spese

  1. Gli unici che meriterebbero qualche chance sono Buttaro, secondo me molto più forte di Lancini, e Silipo, magari in partite bloccate che devi vincere. Per gli altri, stendiamo un velo pietoso…

  2. Mi sembra tutto normale. Una squadra degna di tale nome deve avere un ossatura su cui contare . Anzi per me Baldini ha voluto troppo dare occasioni a elementi che non ne vogliono sapere da inizio stagione, vedi Fella, Crivello, Silipo. Credo che Buttaro e Perrotta invece possano ancora dare il loro contributo.

    1. Silipo è un gran bel giocatore, certo giovane e poco esperto, deve crescere ma ha i numeri e può creare sempre qualcosa da un momento all’altro.

  3. Si, forse Silipo per la giovane età e le sue caratteristiche . Mi rende perplesso solo il fatto che con più allenatori alla fine il risultato è stato sempre lo stesso: la panchina. Però hai ragione , forse meriterebbe qualche presenza in più

  4. Silipo grande calciatore non puo’ giocare spezzoni di partite per essere giudicato,ma e’m un gran bel giocatore e lo ha dimostrato ampiamente

  5. D’accordo. Però ripeto che ben tre allenatore non lo hanno mai promosso pienamente. Dono tutti pazzi ? Io non credo , anche perché Baldini ad esempio valorizza sempre questo tipo di mezzepunte nel suo gioco . Devono esserci altri motivi. Che poi sia un giovane tecnicamente valido questo si .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *