Palermo – Bisceglie 3 – 1: le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Mario Alberto Santana sale in cattedra e Lorenzo Lucca si prende la scena. Sono il capitano e il giovane attaccante i grandi protagonisti della vittoria del Palermo contro il Bisceglie, anche nelle pagelle; per loro voti alti, così come al resto della squadra, almeno da centrocampo in su…

Per il Giornale di Sicilia è Lucca il migliore in campo. Bene Santana e De Rose, così come Luperini che segna il gol del 2 – 1 . Ecco i voti: Pelagotti 6, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 5.5, Crivello 6, Luperini 6.5, De Rose 6.5, Santana 7, Rauti 6, Lucca 8, Valente 6, Marconi 6, Kanoute s.v., Martin s.v., Broh s.v.

Il Corriere dello Sport premia sempre Lucca con il voto più alto, mentre deludono Pelagotti e Palazzi, colpevoli sul gol preso. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 6, Crivello 6, Luperini 6.5, De Rose 6.5, Santana 7, Rauti 6.5, Lucca 7.5, Valente 5.5, Marconi 6, Kanoute 5.5, Martin s.v., Broh s.v.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BISCEGLIE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE DICHIARAZIONI DI COLANTUONO

4 thoughts on “Palermo – Bisceglie 3 – 1: le pagelle dei quotidiani

  1. Caro Giuseppe, come hai visto i tuoi due idoli kanoute e Broh(cco) sono risultati senza voto (come peraltro detto dal Direttore Monastra), o addirittura kanoute 5,5 dal corriere dello sport. Pertanto è meglio che cambi sport o che (auspicabile) cominci a commentare in maniera obiettiva.

  2. signor crazyhorse, senza voto non è una bocciatura ma significa che il giornalista ha ritenuto poco il tempo per valutare una prestazione. anche martin senza voto, ma non significa che ha giocato male. comunque rassegnati: gazzetta dello sport e I love Palermo calcio hanno messo un voto e pure positivo a kanutè, apprezzandone anche la fase di copertura

  3. Pagelle gazzetta dello sport:
    Pelagotti 5.5, Accardi 5.5, Palazzi 6, Somma 6, Crivello 6, Luperini 6.5, De Rose 6.5, Santana 7, Rauti 6, Lucca 7.5, Valente 6, Marconi 6.5, Kanutè 6, Martin sv, Broh sv; Boscaglia 6.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *