Repubblica – Palermo, caccia agli svincolati per l’attacco

La Repubblica nell’edizione Palermo dedica ampio spazio alle vicende del club rosanero. Le parole di ieri del direttore sportivo Daniele Faggiano hanno riaperto il tema svincolati: il Palermo non prenderà giocatori senza contratto, ma Faggiano resta vigile su diversi nomi. Cavenaghi è stato proposto al club, mentre il ds rosanero osserva Marouane Chamahk, ex Crystal Palace così come Adebayor.

In taglio basso, invece, spazio all’esordio ufficiale di Roberto De Zerbi con il Palermo. Il tecnico lombardo potrà sedere sulla panchina rosanero nella sfida di campionato contro il Crotone, in programma domenica alle ore 15 all’Adriatico di Pescara. Una sfida dai mille intrecci, visto che De Zerbi era stato vicino al club pitagorico durante l’estate.


2 thoughts on “Repubblica – Palermo, caccia agli svincolati per l’attacco

  1. Errare è umano perseverare è diabolico- Se in estate si è sbagliato a non prendere almeno un attaccante penso che si può rimediare con gli svincolati – Il vero problema è prendere uno svincolato all’altezza e che faccia bene al Palermo- E’ bene sempre farsi il segno della croce-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *