Palermo Calcio A5, esordio amaro in C1: sconfitta contro il Monreale

La Serie C1 comincia male per il Palermo Calcio A5: i rosanero hanno perso la prima partita in casa del Monreale per 4 – 1. I padroni di casa si confermano essere una compagine pronta per lottare alla promozione in Serie B. A decidere l’incontro Hamici con una tripletta.

Pronti via sono i padroni di casa a passare subito in vantaggio con Hamici (autentico mattatore di giornata) che, dopo appena 2′, converge sul sinistro e trafigge l’estremo difensore rosanero Costanzo. Inizio gara decisamente in salita per il Palermo Calcio A5: gli uomini di Zapparata provano a reagire con le conclusioni di Melville e Maniscalco ma la retroguardia del Monreale non cede.

Poco dopo il quarto d’ora Hamici raddoppia e complica i piani dei rosa. Arriva però lo spunto di orgoglio con il gol di Maniscalco, imbeccato dopo una grande azione di Melville e Mineo. Nel finale di tempo c’è spazio per la terza marcatura del Monreale: stavolta Hamici confeziona per Comito abile a siglare il momentaneo 3-1.

Il Palermo Calcio A5 parte bene nella ripresa ma, così come successo nella prima frazione di gioco, sarà sempre il Monreale a trovare per primo la via della rete con il solito Hamici (3 gol e 1 assist, giornata semplicemente da incorniciare per il bomber biancoblu).

La squadra di Zapparata prova a risalire la china e, dopo diversi tentativi, trova il gol con Melville bravo a raccogliere una conclusione sporca di Bongiovanni. Nel finale, nonostante i cinque falli, il Monreale non soffre. Anzi è la squadra di La Bianca ad andare dal dischetto con Bruno: il portiere rosanero Costanzo, con un riflesso felino, evita la cinquina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *