Palermo – City, ecco la seconda maglia presentata da Pastore / FOTO
La tanto attesa seconda maglia del Palermo è stata finalmente svelata. A presentarla, durante l’intervallo della prestigiosa amichevole contro il Manchester City, è stato Javier “El Flaco” Pastore, accompagnato dai figli. L’ex fuoriclasse argentino non ha mancato l’occasione per ringraziare calorosamente i tifosi rosanero.
“È un vero piacere essere qui con la mia famiglia e i miei bambini – ha detto al pubblico – Spero vi divertiate in questa grande festa. Indossiamo la maglia away del Palermo: per me significa molto, è un omaggio alla storia di questo club, e la storia siete voi. Vi amo, forza Palermo sempre», ha dichiarato Pastore davanti al pubblico”.
Come anticipato nei giorni scorsi, la nuova maglia è nera con dettagli laterali e colletto rosa. Il tocco più significativo è il logo storico del Palermo del 1929, un tributo alle radici rosanero celebrato in un evento speciale, nonostante la vittoria degli uomini di Guardiola per 0 a 3.

Finalmente una bella maglia! Giochiamo con questa!
In realtà a me sembra blu scuro
Molto bella davvero.Di gran classe.
questa è una signora maglia
Solo due anni al Palermo, nel ricordo sembra molto di più. Vela maleducata, che sorvola l’onda, la nega, non la infrange. Pastore, Cavani e Miccoli, tutti e tre insieme. Ma non sempre. E oggi mi venite a parlare di spettacolo, chi siete? Voi che correte…
La prima maglia del Palermo è sempre stata rosa con evidenti bordi neri, calzoncini neri e calzettoni neri con bordi rosa, sulla seconda e terza maglia si può anche variare. Sono convinto che a tantissimi non è piaciuto il kit completamente rosa dove non si vede neanche il logo.