Palermo – Como, fischi e cori contro il tecnico Longo

I tifosi palermitani non hanno dimenticato Moreno Longo, oggi tecnico del Como, che durante la presentazione delle formazioni prima del match con i rosanero è stato sommerso di fischi.

Anche cori offensivi dedicati all’allenatore (come “figlio di…”), dovuti agli episodi che risalgono alla sua esperienza con il Frosinone nel 2018. Longo ha guidato i ciociari per poco più di un anno, conquistando una promozione in Serie A battendo in finale playoff proprio il Palermo.

Due partite in cui sono state tantissime le polemiche del pubblico rosanero, che ha contestato soprattutto il lancio di palloni da parte della panchina del Frosinone nei minuti finali della gara di ritorno.

Longo, a poche ore dalla festa promozione, attaccò pesantemente il club rosanero: “Il Frosinone – aveva detto l’allenatore – è una società modello per il calcio italiano, il Palermo no. In Serie A sarebbe andata una squadra che i bilanci sani non ce l’ha”. E queste parole, ovviamente, non hanno fatto piacere ai tifosi palermitani.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – COMO


1 thought on “Palermo – Como, fischi e cori contro il tecnico Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *