Lund: “Palermo, sono pronto. Darò una mano per ottenere la A”

“Sono pronto”. Il nuovo terzino sinistro del Palermo, Kristoffer Lund, si presenta ed è già carico per giocare e per dare una mano ai rosanero per raggiungere l’obiettivo finale: “Voglio aiutare il Palermo ad ottenere la promozione, sono già pronto per giocare anche perché ho già giocato con l’Hacken nell’ultimo periodo”.

LE PAROLE IN CONFERENZA

ORE 15.31 – “Penso che la squadra sia veramente forte, molto competitiva e che tutti i ragazzi siano competitivi. Penso che sia chiaro che possiamo lottare per la promozione in Serie A. Sono molto contento di essere qua”.

ORE 15.32 – “Per me è una fila molto importante, voglio aiutare il Palermo ad ottenere la promozione. Voglio anche migliorare personalmente come giocare, penso di essere pronto per questa sfida”.

ORE 15.33 – “Ero felice dell’intesse del Palermo, conoscevo questo grande club già da prima anche per Kjaer. So anche che l’Italia è molto diversa dal mio Paese: sono contento di essere qui ma so anche che sarà una grande sfida. Ma sono pronto. È un sogno essere qui”.

ORE 15.34 – “La trattativa è stata un po’ lunga e difficile, ma perché era anche una situazione complicata per la squadra in cui giocavo (l’Hacken, ndr), dato che c’erano delle partite in corso e che volevano che restassi”.

ORE 15.35 – “Sono qui per migliorare, so che questo è il posto giusto per farlo: l’Italia è conosciuta per essere forte dal punto di vista difensivo. Io so di essere veloce e forte fisicamente, e voglio migliorarmi tecnicamente per essere un calciatore migliore”.

ORE 15.39 – “Sono pronto, penso di essere in una buona forma grazie alle partite giocate in Svezia. I compagni con cui ‘competo’ sono forti, ma io voglio dimostrare al mister di essere pronto per giocare”.

ORE 15.40 – “No, non ho parlato con gli altri scandinavi che giocano in Italia: è un errore mio. So che che Christensen della Fiorentina proviene dalla mia stessa città, ma non ci ho ancora parlato. Ho parlato finora con i colleghi e con lo staff”.

ORE 15.43 –  “Ci sono importanti differenze rispetto alla Svezia, come il cibo e soprattutto la lingua. Io voglio imparare il prima possibile, anche per dare un segnale e far capire che io sono pronto ad affrontare le sfide”.

ORE 15.45 – “Il rapporto con i compagni è ottimo. È un po’ difficile per la lingua, ma loro sono molto carini con me e questo è positivo. Più che competizione con Aurelio, sarà una collaborazione: io aiuterò lui e lui aiuterà me”.

ORE 15.46 – “Ho visto la partita col Bari, anche per capire la diversa intensità col calcio svedese. Potevamo vincere, però non è comunque un risultato brutto: in particolare in questo campionato così tosto e competitivo. In futuro, però, non vorremo fare altri errori”.

ORE 15.48 – “Nazionale? Essere qui è importante è importante anche per provare a raggiungerla. Ma adesso la mia attenzione è al Palermo, dove voglio migliorare e provare ad aiutare la squadra”.

LEGGI ANCHE

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A” 

PALERMO, SARIC VERSO LA TURCHIA

CALCIOMERCATO PALERMO, DAMIANI PIACE ALLA JUVENTUS


24 thoughts on “Lund: “Palermo, sono pronto. Darò una mano per ottenere la A”

  1. Penso che la squadra sia veramente forte…certo venendo da un campionato amatoriale l’impressione deve essere quella

    1. L’uso dell’internet dovrebbe essere concesso solo a chi è in grado di superare brillantemente e a punteggio pieno un difficilissimo test psicoattitudinale a sbarramento. Se non lo passi la prima volta te lo scordi per sempre.

    2. D’accordo con Dello. Questo qua è recidivo. Forse pensa di essere brillante. In effetti la gavetta per diventare un comico la sta facendo…

  2. Sei un giovane Lund ricordache per fare qualsiasi cosa , avrai sempre bisogno del tempo, se ami la vita no sprecare il tempo é la stoffa di cui la vita é fatta

  3. Ma come fate a criticare un ragazzo che si sta presentando come nuovo giocatore che è giovane e che è stato pagato anche tanto senza nemmeno averlo mai visto,solo per pregiudizio…questo non è tifo e non è passione, è solo maluchiffari

        1. La cosa peggiore di internet é quella di finire con persone che ti fanno sentire così ,se dovete avere delle relazioni tossiche,e non si sono presi cura di voi ,meglio essere soli che male accompagnati

  4. caro Lund della concorrenza non devi preoccuparti perchi tuoi rivali (mateju,aurelio,buttaro) esentano la mediocrità assoluta.

    1. Buttaro è un gran giocatore, vista anche l’età. Tu mi sembri peggio di mateju. Alla meglio, ti mancano molte diottrie

  5. Hai ragione Sampino, purtroppo è gente frustrata che ama sfogarsi volgarmente con chi gli capita a tiro, mi sforzo di non rispondere loro.

    1. Ho ragione Pippo ,la solitudine é una cosa bruttissima devi saperla gestire altrimenti ti annulla dalla realtà,quando la vita ti ha deluso e non si sono presi cura di te ,meglio restare da soli,che male accompagnati

  6. Drastico, multinick e mistificatore, non ti vergogni a scrivere cretinate a nome mio? Ma non ti guardi allo specchio? Rasenti la psicopatia, sei un elemento disturbato, mi chiedo come mai la redazione pubblichi i tuoi falsi commenti. Inoltre cambi 10 nick al giorno ma la tua impronta è evidente, scrivi per offendere chi ti critica, non hai un briciolo di dignità.
    Prego la redazione di non censurare il presente messaggio, vi ringrazio.

    1. Perchè amico Pippo perchè così,la gentilezza dovrebbe diventare modo natturale della vita non l’eccezione,auguriamo di non essere mai il punto di rottura di una persona gentile, la gentilezza é un regalo che vale la pena a condividere. Rifletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *