Palermo: Damiani, Broh e Soleri in lista di partenza. Il ritiro sarà decisivo

FOTO PEPE / PUGLIA

Soleri, Broh e Damiani in lista di partenza. Il calciomercato del Palermo gravita anche intorno alle mosse in uscita, con tre nomi ormai identificati dalla dirigenza per liberare ulteriore spazio in rosa: la certezza è che qualcuno di loro se ne andrà, ma la decisione definitiva sarà presa solo in ritiro.

Come riportato da Fabrizio Vitale sulla rosea, infatti, il club rosanero concederà loro la possibilità di giocarsi la riconferma nelle settimane di allenamenti in Trentino. Poi la società dovrà fare le sue valutazioni visto che al momento centrocampo e attacco sono reparti formati solamente da over (e con gli arrivi di Lucioni e Ceccaroni si salirebbe a quota 17 su un massimo di 18).

Il giocatore con maggiori probabilità di essere ceduto sembra essere Samuele Damiani, mentre Broh ha avuto un rendimento superiore (venendo premiato con un prolungamento di contratto) e potrebbe comunque trovare spazio nelle rotazioni. Soleri invece è riuscito a emergere nella seconda parte di stagione, ma ha tante pretendenti in Serie C.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO ORA GIOCA SU PIÙ TAVOLI”

COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO VERSO LA DISPUTA IN CAMPO NEUTRO

VASCO ROSSI SI PRENDE IL BARBERA: “PALERMO, SPOGLIAMI!” / VIDEO


30 thoughts on “Palermo: Damiani, Broh e Soleri in lista di partenza. Il ritiro sarà decisivo

    1. Soleri non si tocca! L’ha detto nientemeno che Pippo, lo zimbello del web rosanero. Quello che per continuare a scrivere sul sito del Sicilia è costretto a cambiare nick ahahahah!!!

  1. Alex drammatico, cerca di esprimere il tuo pensiero, fatti i fatti tuoi che io mi faccio i miei, mantieni le distanze per favore. Grazie.

  2. Ma oggi è la giornata dei cretini? Dopo Franky è spuntato pure Armando!!!
    Se ti può fare piacere non scrivo su tgs da un anno e non ho motivo di cambiare nick.
    Sei un povero frustrato per come insulti le persone .

  3. Broh è stato premiato, con un prolungamento del contratto (1, uno, anno). Anche se ora risulta iscritto nella ‘lista dei partenti’. Un (altro) anno di stipendio comunque è assicurato. Bene così, oggi Seneca ha detto ai maturandi che è da lodare la saggezza di chi si sente ricco anche con poco.

    1. E di quelli che si sentono ricchi con i soldi degli altri e pretendono che gli altri spendano i loro soldi per fare divertire loro, Seneca cosa ne pensa?

      1. Seneca dice che solo il volgo parla di soldi, di beni materiali, perché non sa che la vera ricchezza risiede nello studio, nella conoscenza. Seneca dice che il saggio non segue il volgo, lo tiene a distanza. Pertanto, via via GIGIniellu GIGI Idk, Distanza! Ps ma non vedi come sono nervosi i tuoi nick, tutti! Litigano, si azzuffano. Lo credo, tutto il giorno buttati qui, con questo caldo. Portali al mare, non c’è il mare in Pallavicino, un c’è spiaggia (libera)?

  4. Anche per me fare andare via Soleri è una gran cavolata. Ma cosa dovrebbe fare un giocatore per meritarsi la permanenza. Prima di lui dovrebbero andare via tanti altri.

    1. Magari lo danno in prestito per farsi le ossa da titolare, ma non possiamo scommettere su Soleri. Il Palermo dovrà puntare alla promozione diretta e bisogna assicurarsi tanti gol.

  5. Il Tizio: “La riconferma se la sono già giocata e meritata, sono delle ottime riserve, affidabili.SOLERI NON SI TOCCA!!!”. Il Caio: “Ma tu chi sei per dire che “Soleri non si tocca”? Si tocca si tocca, eccome se si tocca!”. E poi ci sono io, Sempronio, che dice a Tizio e Caio: Chi siete entrambi nelle vostre convinte affermazioni?
    Personalmente, per motivi inerenti il carattere, l’impegno, la volontà, l’attaccamento alla maglia, terrei Soleri in rosanero per tutta la vita, ma io, Sempronio, al riguardo non ho alcuna minima influenza e non sono nessuno. Esattamente come nessuno è Tizio e come nessuno è Caio.

  6. E perché mai dovremmo scommettere su Soleri se già conosciamo le sue qualità? Dovrebbe soltanto giocare ma Corini non lo vede proprio.
    Il Frosinone è salito come un treno in serie A con tre attaccanti semi sconosciuti, Caso, Mulattieri e Moro, cosa ne pensi?

    1. Infatti soprattutto Caso e Mulattieri hanno fatto un gran campionato conquistandosi il posto da titolare a suon di prestazioni maiuscole. Cosa che purtroppo per noi non ha sempre fatto Soleri pur mettendoci grande agonismo e volontà. Dunque giusto considerarne la cessione – anche in prestito – e puntare su qualcun altro per il prossimo campionato.

  7. Ma tutti questi nuovi personaggi squallidi da dove sono usciti? Arroganti e maleducati. Occorrerebbe un po’ di moderazione da parte della redazione.

      1. Mi farebbe davvero tanto piacere incontrarti di persona e chiarirti le idee e spiegarti che la libertà di pensiero e l’educazione non vanno necessariamente a braccetto. Ma temo che una cosa del genere non potrà accadere mai. Tu sei solo un maleducato e probabilmente anche frustrato leone da tastiera. Che tra l’altro si è appropriato di uno dei personaggi più geniali della cultura italiana degli ultimi anni. Ascoltami, cambia il nick chè la genialità di Antonio Albanese non ha niente a che spartire con te. Da quando ho visto questo nick in questo sito ho solo letto insulti e banalità.

  8. I tre giocatori hanno delle importanti qualità, tuttavia hanno anche il diritto di giocarsi una stagione da titolari in qualche altra squadra dove troveranno maggiore spazio.
    L’eventuale cessione accontenterebbe tutti, sia la società – che libererebbe spazio per altri innesti – che i giocatori, ragazzi ormai più che maturi per fare bene altrove.

  9. Per me cedere Soleri è una follia. Nel girone di ritorno quando ha avuto la possibilità di giocare si è fatto valere. Brunori e Soleri più due attacanti buoni e l’attacco è fatto!

  10. Ecumm, hai pienamente ragione, con certi personaggi che sanno solo insultare e scrivere banalità, a volte , come stamattina, sono sceso al loro livello e me ne rammarico, avevo solo scritto un mio pensiero ed ecco che alcuni frustrati mi hanno riempito di insulti immotivati.
    Purtroppo, come disse un saggio, non bisogna mai discutere con un idiota perché ti porta al suo livello e ti batte con l’esperienza.

  11. Grazie Pietro, almeno tu e qualche altro tifoso che sa riconoscere le qualità di Soleri, mi fanno capire che non sono il solo a pensarla così. Se siamo in serie B è anche merito di Soleri.

  12. Broh va tenuto, è attaccato alla maglia, amato dai palermitani ed è pure un ottimo centrocampista.
    il centrocampo migliore è broh-gomes-stulac-saric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *