Palermo, difficile cedere Crivello, Doda e Marong. Valente vice Insigne?

FOTO PEPE / PUGLIA

Non solo entrate, il Palermo è al lavoro sulle cessioni. Attualmente i calciatori in organico sono 32: venticinque di questi sono presenti al raduno, gli altri sono rimasti in Sicilia perché fuori dal progetto.

Lo riporta il Giornale di Sicilia analizzando le trattative del duo Rinaudo-Bigon che cercano di mantenere meno esuberi possibili. Purtroppo, per molti atleti ci sono poche richieste: tra questi, i più difficili da sistemare sono Crivello, Doda e Marong che hanno ancora 12 mesi di contratto e nessun interessato all’acquisto del cartellino.

Poi ci sono Broh e Soleri, che hanno varie attenzioni. Il primo è seguito da Lecco e Trietina, il sedondo da Pisa e Reggiana. Nessun affondo però, hanno due anni di contratto e non saranno liberati a zero. Capitolo Valente: ha richieste da Cesena, Ferlpisalò e Pisa, ma potrebbe anche rimanere come sostituto di Insigne.

Corona potrebbe essere usato come contropartita e Silipo è in trattativa con l’Audace Cerignola. Il Padova per avere Fella invece dovrà prima puntare alle cessioni. Grotta e Mauthe verso la Primavera 2 o in altri lidi.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI, LE PAROLE DELL’AGENTE

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI

RITIRO PALERMO, A RONZONE C’È ANCHE BIGON / FOTO 

MANCUSO: “PALERMO, HO SANGUE SICILIANO. VOLEVO UNA GRANDE PIAZZA”


14 thoughts on “Palermo, difficile cedere Crivello, Doda e Marong. Valente vice Insigne?

  1. È incredibile che non si riesca a trovare una soluzione con ste zavorre. Capisco che sono gli ultimi soldi che prenderanno da calciatori, ma almeno potrebbero trovare un accordo, dato che non giocheranno. I regalini di Castagnini che fece contratti lunghi a iosa senza motivo.

  2. Poiché il Palermo si trova nella galassia CG, io li destinerei a squadre estere del gruppo dove potrebbero esprimersi (vedi per esempio il Troyes, Lige 2 francese) dove non aggiungerebbero né toglierebbero nulla alle spese del gruppo. Se rifiutassero la nuova destinazione, che rescindessero il contratto …

  3. Retaggi di una disastrosa cancellazione e di qualche errore di valutazione come nel caso di Crivello. 5 anni di contratto non trovano alcuna spiegazione. Era già lì in fase calante . Sugli altri diciamo che erano buoni , discreti, per la D . Punto . Troveranno la loro strada .

  4. Broh e Soleri potranno esser ceduti solo se l’obiettivo è quello di prendere sostituti più forti tipo Coda e Collocolo ad esempio. Caso contrario li terrei certamente. Ragazzi seri e che possono migliorare. Su Damiani credo che non piaccia a nessuno dello staff tecnico. Meglio trovi la sua strada . A me piace.

  5. Sta molto peggio la Juventus che ha messo fuori rosa Bonucci con un altro anno di contratto pesantissimo…5/6 milioni di ingaggio!!!

    1. Anche il contratto di Bonucci rimane un mistero quando l’hanno ripreso dal Milan gli hanno fatto un lunghissimo contratto a cifre fuori mercato !!!!

      1. E certo! Tanto poi falsificavano i bilanci. Contratti fuori mercato ne puoi fare quanti ne vuoi, se ti chiami Rubentus soprattutto.

  6. Vero Antonio 61, parole sacrosante. Noi per arrivare a quella cifra forse dobbiamo sommare tutti gli attuali e aggiungerne qualcuno.

  7. Tenete solo Broh e Marong, gli altri citati potete mandarli tutti via!
    Sono entrambi amati dai tifosi.
    Broh è uno dei migliori centrocampisti della serie B e può benissimo giocare titolare fisso.
    Buba Marong è un giovane promettente, beniamino dei tifosi e dei compagni di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *