PALERMO-HELLAS VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Si disputerà oggi al Renzo Barbera, a partire dalle 15.00, la sfida tra il Palermo di Giuseppe Iachini e il Verona di Andrea Mandorlini, gara valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A Tim 2014/2015.
Le due squadre arrivano a questa sfida in modo diverso: i gialloblù non hanno convinto molto in queste ultime partite, il Verona è reduce dalla sconfitta contro la Juventus in coppa Italia e in campionato. Dunque la squadra di Mandorlini è in cerca di riscatto.
I rosanero arrivano da un periodo molto brillante, confermato dagli ottimi risultati e dalle buone prestazioni disputate dalla squadra di Beppe Iachini. Il Palermo, che dovrà fare a meno del centrocampista Enzo Maresca, punta alla vittoria davanti al proprio pubblico.

Queste le probabili scelte dei due tecnici:

PALERMO: Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala 
A disp.: Ujkani, Terzi, Pisano, Daprelà, Milanovic, Emerson, Chochev, Quaison, Jajalo, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini 

VERONA: Benussi; Sorensen, Marquez, Moras; Greco, Brivio; Sala, Tachtsidis, Campanharo; Saviola, Toni
A disp.: Rafael, Gollini, Agostini, Martic, Marques, Valoti, Fernandinho, Ionita, Christodoulopoulos, N. Lopez, Gomez. All.: Mandorlini 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *