Palermo, i tifosi all’alba per incitare la squadra: “Forza ragazzi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono circa una quarantina i tifosi che si sono svegliati ieri all’alba per salutare il Palermo in vista della gara con l’Avellino, fondamentale per proseguire il sogno Serie B. Lo riporta il Giornale di Sicilia descrivendo i momenti che hanno accompagnato la partenza dei calciatori rosanero, supportati da cori e striscioni di incitamento.

I sostenitori della Curva Nord 12 ieri si sono fatti trovare alle prime luci del mattino nel piazzale dello stadio Barbera per salutare giocatori e staff con canti e fumogeni. Un saluto affettuoso che è considerato ormai un “rituale” prima delle gare importanti del Palermo.

D’altronde nessuno ha mai raggiunto la promozione attraverso i playoff piazzandosi settimo nel girone ma i tifosi credono nell’impresa, così come la città. La strada da percorrere è ancora tanta ma c’è speranza. Lo stesso gruppo di tifosi aveva incitato la squadra su Facebook con un messaggio eloquente: “Portate la vostra carica con voi e… distruggiamoli”. Intanto, sempre ieri, l’Avellino si è recato al santuario Montevergine: un rito importante anche per i biancoverdi che hanno chiesto la benedizione prima di iniziare gli allenamenti.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, NOTTE DA LUPI: CONTRO L’AVELLINO BASTA IL PARI”


1 thought on “Palermo, i tifosi all’alba per incitare la squadra: “Forza ragazzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *