GdS – “Palermo, notte da lupi: contro l’Avellino basta il pari”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Una serata da lupi per continuare la marcia verso la Serie B“. L’incipit di Carlo Brandaleone nel servizio sul Giornale di Sicilia che inquadra la sfida di oggi tra il Palermo e l’Avellino. Una gara definita dura che vedrà la squadra di Braglia giocare in casa con la rabbia addosso per la sfida persa all’andata. I rosa dovranno approfittare proprio di questa furia, sperando che l’Avellino perda lucidità.

Adesso Filippi dovrà schierare la miglior formazione possibile in campo, con la sua squadra che per una volta nei playoff dovrà difendere un vantaggio. I dubbi per l’allenatore potrebbero riguardare una possibile variazione degli interpreti. Potrebbe decidere di schierare interpreti che diano una copertura maggiore.

Occhio però alla sorpresa di giornata: Almici è pronto a giocare qualche minuto sul campo ma, nonostante la buona notizia, sarà sicuramente meglio puntare su chi è al 100%. Sarà una gara in grado di condizionare l’intera stagione, quindi, e basterà non perdere per continuare a sognare. Intanto il Palermo “ha salvato la faccia”, riporta il giornale, trovando credibilità.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN MERCOLEDI’ DA LEONI. E I TIFOSI POSSONO SOGNARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *