Palermo, idea Eric Lanini per l’attacco

Movimento in attacco per il mercato del Palermo. Eric Lanini, infatti, potrebbe approdare alla corte di Boscaglia e la società rosanero starebbe effettuando un sondaggio.

Lo ha riportato TuttoC.com. L’attaccante nato a Torino, infatti, è vicino a lasciare il Novara già a gennaio, squadra con cui non è scoppiata la scintilla. Lanini ha segnato un solo gol in 14 presenze ed è stato messo sul mercato insieme a Gianmarco Zigoni.

Il centravanti classe 1994 ha militato nella Juventus Under23 e ha collezionato esperienze anche in Serie B e in Belgio dove ha giocato nella Jupiler Pro League. Fu acquistato in comproprietà dal Palermo nel 2014 nell’affare con la Juventus per il cartellino di Goldaniga. Ma non è mai sceso in campo.

LEGGI ANCHE

CAVESE – PALERMO, LE  PROBABILI FORMAZIONI: DUBBIO IN ATTACCO

 

 


12 thoughts on “Palermo, idea Eric Lanini per l’attacco

  1. Comprare tanto per comprare non vale la pena, servono attaccanti che segnano, questo qui ha fatto pochi gol in carriera. Se devo scegliere compro Mbakogu che è pure svincolato e ha fatto tanti gol in serie B.

  2. Se la scelta è questa, la società non si smentisce in nessuna operazione. . Che siano abbandonati a se stessi non meritano un seguito.

  3. ma solo di probabili bidoni si parla? ma di qualcuno che nel suo curriculum si puo leggere la parola “goal”, non se ne parla mai ?

  4. Ma dove li vanno a pescare? Ma vi rendete conto che credibilità ha questa proprietà? Ma lascino pure Lanini dove si trova….

  5. Lanini certamente costerebbe meno di ingaggio di Mbakogu. Tanto abbiamo capito che è prioritario lo sparagno. Inutile a questo punto fare fudda e fumo. Meglio friggere con l’olio che abbiamo e speriamo che lo si faccia al meglio da parte di Boscaglia e dei giocatori che ci sono, per il bene della maglia.. Giudicheremo dai risultati a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *