​​

Palermo, il Cosenza non risveglia l’entusiasmo: le prevendite non decollano

Nonostante l’ultima vittoria del Palermo per 3-0 col Cosenza che doveva risvegliare gli animi della piazza, le prevendite per la sfida di domani contro il Brescia non decollano. Ma si spera ancora in un colpo di coda.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che spiega come l’entusiasmo dei tifosi non si sia “risvegliato” dopo l’ultimo successo, anche se un ulteriore trionfo farebbe compiere un passo fondamentale per la corsa playoff.

Il club del CFG non avrebbe rilasciato nessun aggiornamento sui ticket venduti, in contrasto a quando le vendite dei biglietti sono elevate. Il quotidiano spiega che quota 20mila è lontana: numero che è stato raggiunto solo una volta (col Pisa) nelle ultime sette partite.


14 thoughts on “Palermo, il Cosenza non risveglia l’entusiasmo: le prevendite non decollano

  1. la gente non si fida di Dionisi, ma anche la formazione non è delle migliori, il centrocampo fa ridere rispetto alle potenzialità che ha attualmente Palermo con i suoi giocatori. C’è anche la “sorpresa” di Dionisi dell’ultimo momento per depotenziare la squadra – forse Vasic sin dal primo minuto?

  2. La gente si ammala di fegato e deve pure pagare??? Levate il mentecatto e prendete un allenatore che faccia giocare la squadra, e poi vedete come si riempie lo stadio. Per ora neanche gli abbonati ci vanno…

  3. È dai tempi di Silvio Baldini che non vediamo uno stralcio di bel gioco e nonostante ciò la media è di ventimila spettatori. Troppi per una squadra amorfa che non trasmette empatia.
    Dionisi poi è un deterrente per il calcio

    1. Concordo su tutto, Pippo. Parlare di possibile entusiasmo dopo la vittoria sul Cosenza mi fa sinceramente ridere. Ti confesso che nemmeno io e i miei cari con tre abbonamenti siamo andati più allo stadio dopo l’ennesima sconfitta con il Catanzaro… penso che basti .

  4. Devo aggiungere che il Gds spesso alla vigilia blatera sul poco entusiasmo attorno alla squadra: ribadisco sempre che avere una media di oltre ventimila spettatori a fronte dei tanti spettacoli indecorosi visti in tre anni rappresenta un privilegio. Ma loro insistono…

  5. Solo Stadionews e qualche altro genio che commenta qui crede ancora nei play off. Se siamo a questo punto è anche grazie ad una informazione locale complice e asservita

  6. È uno spettacolo troppo triste. Non si può condividere molto di questa squadra per non parlare poi del timoniere. Forse non si vedeva una squadra così dai tempi delle retrocessioni. Credo occorra soltanto e, per il momento, cambiare il mister. Dai tempi di Corini non c’è spettacolo e gioie da vivere ma soltanto frustrazione. Speriamo sempre e forza Palermo!

    1. Spettacoli tristi . Verissimo. Netto il contrasto tra l’entusiasmo della tifoseria sempre presente in questi anni e le porcherie proposte da allenatori e giocatori superpagati. Più di dieci sconfitte casalinghe in due anni. E cerchiamo entusiasmo? Siamo seri per cortesia.

  7. Vogliono pure il pienone dopo delusioni cocenti e un allenatore cervellotico,a Cosenza ci è andata bene grazie ad un portiere super e ad un reparto offensivo più reattivo che ha fatto il resto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *