Binda: “Tutto giustamente confermato a Palermo: avanti con Osti e Inzaghi”
Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta, fa il punto della situazione sulla rivoluzione totale che sta avvenendo in Serie B, tra cambi d’allenatori e direttori sportivi. Uno scenario che non coinvolge il Palermo.
“Tutto dovrebbe essere (giustamente) confermato a Palermo per dare continuità al progetto con Osti e Inzaghi: senza ripartire per l’ennesima volta da zero, forse stavolta si riuscirà a salire in A”, scrive Binda.
Saranno tantissimi i cambiamenti in Serie B, con diverse panchine ancora da assegnare. Prima, però, bisognerà trovare i direttori sportivi e anche in questo caso le caselle da riempire non mancano. Il Palermo, da questo punto di vista, parte avvantaggiato.


Cominciamo a toccarci a piene mani perché negli ultimi 5 anni ho già sentito troppe volte che partiamo favoriti per la promozione.
Ora come mai è necessario dare continuità al progetto tecnico, quindi è naturale confermare Inzaghi (con lo staff) e Osti. Non credo ci siano mai stati dubbi da questo punto di vista.
Per la prima volta in 5 anni,dal punto di vista della gestione prettamente SPORTIVA (almeno x quanto riguarda la prima squadra) il Palermo targato CFG sembra essere sulla strada giusta.
E’ ovvio che non si debba partire da zero. Immaginate se dovessimo iniziare con il casting di direttore sportivo e allenatore e tutto quel che segue….