Palermo, il punto sul mercato: dalle possibili uscite ai rinnovi

FOTO PUGLIA

Il Palermo comincia a muoversi per il calciomercato estivo. Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del club rosa, è stato a Bologna nei scorsi giorni e, come riporta Il Giornale di Sicilia, il suo viaggio potrebbe essere stato legato a possibili trattative per quanto riguarda Lorenzo Lucca.

Tornati alla base i prestiti per la stagione 20/21, il Palermo penserà prima agli acquisti e alle cessioni e solamente dopo alla questione rinnovi. Oltre ai nodi Santana e Martin, in scadenza il 30 giugno, che si scioglieranno ben presto, per gli altri giocatori in scadenza giugno 2022 non c’è fretta e a dirlo è stato lo stesso Dario Mirri.

Non è solo Lucca a piacere tra le fila rosanero: la Reggiana neoretrocessa e che ha appena ufficializzato Aimo Diana in panchina sarebbe interessata a Ivan Marconi, difensore in scadenza giugno 2022.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN ATTACCO SARÀ RIVOLUZIONE


10 thoughts on “Palermo, il punto sul mercato: dalle possibili uscite ai rinnovi

  1. PRIMA LE CESSIONI – PRIMA VIA TUTTI QUELLI CHE DOMANI SARANNO IN NAZIONALE – PER ORA PRENDIAMO TUTTI I SCARTI SPERANDO CHE DIVENTANO BRACI PER ESSERE CEDUTI AL NUOVO SUPERMERCATO DEI CALCIATORI DI PALERMO – VENITE VENITE – QUI LE SVENDITE – VERGOGNOSO – SIAMO RITORNATI ALLA ZAMPARINI – MA QUESTA VOLTA ANCHE SENZA SOLDI !!! CON UNO CHE CHIEDE I SOLDI AGLI ALTRI MA VUOLE COMANDARE SOLO LUI – MANDIAMOLO VIA

    1. ma di che parli?
      l’unico convocato è Doda per l’under 21 albanese.
      sei fuori dalla realtà, adesso e almeno fino all’anno prossimo.
      consiglio una cura

  2. Bologna, ‘per prima cosa mangio una pizza da Altero’. Nu bellu parrapicca a na puoco, da parte dell dottor Sagramola. Aveva ragione, Lucca non era già venduto ( al Genoa, ma forse al Bologna). Rimane in piedi la domanda di ieri, del Direttore Monastra: ‘Come sta, Lucca?’ Si presume bene, sembra evidente. Tutto bene, quindi. Ricordando Troisi: ‘Quando c’è l’amore c’è tutto’ ‘No, chell’è a salute’

  3. GUARDATE BENE MIRRI SEMBRA CHE STIA PIANGENDO……….. QUESTA ALLEGRA FOTO RICORDA TANTO QUELLA CHE LO AVEVA IMMORTALATO DA SOLO IN GRADINATA…………………………………..

  4. Cosi come si pretende che Mirri rispetti il bando ovvero: A in tre anni …pretendo la cessione di Lucca al Genoa per 1200000 euro come avete tutti quanti scritto!…i patti vanno rispettati!

  5. Speriamo che hanno imparato dagli errori dell’anno scorso, la squadra va completata entro Agosto per fare il ritiro al completo, poi devono fare delle amichevoli.

  6. Mirri ha detto, come sempre, non c è fretta.
    Io dico che lo faremo ad ottobre. Gli arroganti hanno vinto il campionato e quindi sanno come fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *