Palermo, in attacco ci sarà una rivoluzione

“Il mercato del Palermo ruota attorno a Lucca”. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia nel servizio di Giovanni Mazzola. Oggi è previsto un incontro tra l’allenatore e la dirigenza per parlare di futuro e in ottica di una possibile riconferma.

Il baby talento è destinato a lasciare la Sicilia ma ha rimediato un infortunio e non è più sceso in campo dal 7 aprile. L’attaccante, intanto, è ancora a Palermo che cerca di recuperare: rimarrà in Sicilia fino al 15, poi concluderà le cure in Piemonte e completerà il recupero che è previsto per l’ultima settimana di luglio. Sulle tempistiche di cessione e sulla prossima destinazione di Lucca tutto tace, ma le richieste non mancano. Anche dalla Serie A.

Altri movimenti in attacco riguardano Santana in scadenza di contratto che potrebbe anche decidere di appendere le scarpe al chiodo per tentare la carriera da dirigente rosa. Saraniti invece ha un contratto fino al 2022 ma la sua posizione è in dubbio e anche lui potrebbe essere in partenza.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “MI HANNO STRAPPATO VIA IL PALERMO”


36 thoughts on “Palermo, in attacco ci sarà una rivoluzione

  1. apriamo la nuova fase del supermercato alla Zamparini – appena uno vale qualcosa va venduto (scusate – SVenduto) per prendere 4 soldi oggi e non un bel valore che avrà domani – ricominciamo a fare male a Palermo – questi personaggi devono andare VIA – MIRRI VATTENE !!!!!

    1. “Mirri vattene”, si abbiamo la fila di imprenditori facoltosi che vogliono comprare il Palermo! Ma per favore, dove vivete sulla Luna?

      1. ci potrebbero essere ma Mirri li fa scappare con prezzi di vendita sociale surreali che nascondono tutt’altra intenzione che vendere e che dimostrano invece diverse altre intenzioni non certo legate al bene della Palermo calcistica come prioritario

          1. 15 mln di euro e per lui l’opzione di mantenere la gestione della pubblicità per 4 anni.
            15 come prezzo di base d’asta. Appena si viene a conoscenza di questa richiesta, chi si fa vivo…o pensi che il Palermo fc valga questa cifra ??

        1. Secondo me se gli fai una proposta di riprendere solo quello che ha investito te lo tira dietro il Palermo perchè è stufo di gente come te

          1. noi siamo stufi di tifosi come te così stranamente di parte. non sei degno di essere tifoso del Palermo caro commentatore “strano”

          2. io poi ho scritto una verità incontestabile, tu invece difendi l’indifendibile. vedi di fare commenti più educati piuttosto

      1. Concordo con Pedro. Ormai da tempo la volontà dei giocatori, e dei loro famelici procuratori, è determinante. Uno che non vuole rimanere non lo trattieni neanche con le catene.

        1. non è richiesto dalla A, gli altri son competenti, è solo una mezza promessa, non ha dimostrato nulla, infatti sarà girato in prestito credo in serie B come riserva

  2. Lucca è stato venduto al genoa ad aprile e non ha giocato i play off per evitare che incaso d’infortunio la trattativa saltasse, comunque aldilà di tutto finchè ci sarà il magnifico trio a governare il palermo questa società rimarrà(se ci vabene)impantanata in serie C.
    MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI ANDATE VIA

    1. Non ti limitare a dire chi deve andare via. Fai uno sforzoa di fantasia. Scrivi chi deve venire a posto di Mirri. Togli dalla lista il viperetta Ferrero che è stato sgamato. Dai facci qualche nome, che so, uno sceicco del Qatar, un Rockfeller americano tipo Di Piazza o Joe Tacopina. Illuminaci

      1. Gente senza senso che è buona solo per criticare chiunque a priori, anche se dovesse arrivare il più grande magnate avrebbero da ridire lo stesso

  3. se è davvero così, continuano nei loro errori e nella loro incompetenza: da rivoluzionare è l’assetto difensivo: urge un portiere e 2 centrali molto forti. Questo va fatto. Prima basi solide, quelle che han fallito l’anno passato, se han un minimo di competenza.
    Poi con il solito gioco di prestiti, vendi e compra dovrebbero fare almeno una squadra decente a centrocampo e in attacco

    1. Non lo ha fatto senza tornaconto, stai tranquillo … Non pensava che il vecchio Palermo potesse fallire e aveva squntato un contratto quadriennale che lo avrebbe abbondantemente ripagato …

    2. Per non parlare dei 20 giorni in cui ha avuto l’esclusiva a vendere il vecchio Palermo … Se ci fosse riuscito, avrebbe avuto pingui ricavi per la sua mediazione

  4. I maggiori rinforzi servono in difesa e soprattutto in attacco, senza i bomber non ci vai in serie B. Servono 3 nuovi attaccanti più Valente, Floriano e Silipo.

  5. ma il Palermo non se lo può prendere completamente l’altro grande magnate Di Piazza?
    azz con i suoi 4 milioni e i braccialetti tascioni dorati ai polsi e qualche “forza palermo” ogni tanto, non siamo a posto?

  6. Secondo me ai vari detrattori di Mirri brucia il fatto che lui ha dichiarato di non aver bisogno di gente che tifa Palermo come seconda squadra

  7. Convinto che Di piazza abbia avuto ed ha difficoltà nell’immobiliarismo americano e per questo e non altro si defila; alla squadra servirebbe riprendere Marson, poi un centravanti tipo Marotta, due difensori mastini ed un centrocampista di appoggio a De Rose e mandare via tutti gli sfaticati e sempre infortunati, e quelli che Filippi non ha voluto guardare in faccia perchè indegni, senza pietà!

  8. Al Palermo servirebbero:un portiere di sicuro affidamento,due difensori mastini,un centrale da affiancare a De Rose e due punte da area da rigore.(chiaramente giocatori di esperienza).Lo ribadisco per vincere ci vogliono soldi,senno’ stiamo parlando del nulla. La squadra da formare deve essere tipo la TERNARA dello scorso campionato.Cari amici e tifosi del Palermo giusto ringraziare il Presidente per quello che ha fatto due anni fa prendendo il Palermo ma cio’ non basta.Non so se con cinque milioni di euro si possa allestire una formazione che si possa imporre facilmente nel campionato che verra’.Se cosi’ non fosse arrivare in altre posizioni di classifica non avrebbe senso, sarebbe ancora una volta una lotteria.Che fa aspettiamo a tempo indeterminato di vincere con questa societa’?Cari amici e tifosi del Palermo come me,ricordiamoci che il Palermo e’ un patrimonio di tutta la citta’ che certamente va tutelato e non merita di essere deriso da tutta l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *