Palermo, infortunio per Marconi: ecco l’esito degli esami. Almici…

FOTO PEPE/PUGLIA

Ivan Marconi ha riportato una lesione distrattiva di primo grado al gemello mediale destro. È questo l’esito degli esami che il difensore del Palermo ha svolto nella giornata di sabato 2 gennaio.

Il giocatore era uscito per infortunio durante la partita contro il Bari e, dopo le vacanze, si è sottoposto agli esami strumentali. I tempi di recupero sono variabili; Marconi ha già iniziato il lavoro con i fisioterapisti e lo stop gli impedirà di esserci per la prossima gara contro la Cavese. Si cercherà di recuperarlo per la sfida contro la Virtus Francavilla, in programma giorno 17 dicembre.

Procede regolarmente, invece, il processo di recupero di Alberto Almici. Anche l’esterno difensivo si è sottoposto a degli esami che sono andati bene. Il giocatore è tornato ad assaporare il campo, solo con allenamenti differenziati, e nelle prossime settimane si riunirà al gruppo.

Ecco la nota:

“Oggi (sabato 2 gennaio, ndr.) presso il Policlinico di Palermo dal prof. Cimino si sono sottoposti a risonanza magnetica Alberto Almici e Ivan Marconi.

L’indagine strumentale al numero 29 rosanero ha evidenziato il procedimento regolare di cicatrizzazione del legamento collaterale. Lesione distrattiva di primo grado al gemello mediale destro, invece, la diagnosi per il numero 15 rosanero.

Entrambi i calciatori stanno proseguendo il lavoro di riabilitazione con i fisioterapisti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRATTATIVA CON IL COMUNE PER IL BARBERA

FERRERO DISPONIBILE A RILEVARE IL PALERMO

GDS – “PALERMO, A GENNAIO NIENTE RIVOLUZIONI”


2 thoughts on “Palermo, infortunio per Marconi: ecco l’esito degli esami. Almici…

  1. Che giochi o meno non è cha cambi un granché.. Buona e pronta guarigione.. Potrebbe essere più utile dalla tribuna come tifoso. Al suo rientro.

    1. Insomma. A me sembrava il piu sicuro come centrale. Manca anche Lancini che comunque non mi dava molte garanzie. Mi sembra che rimanga soltanto Peretti che non si sa in che condizione è. A meno che non metta Accardi come centrale e faccia giocare Doda a destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *