GdS – “Palermo, a gennaio niente rivoluzioni”

FOTO PUGLIA

Gennaio è il mese del mercato e il Palermo, per il momento, non ha in programma grosse operazioni per potenziare l’organico“. Queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia, analizza la situazione dei rosa all’imminente avvio del mercato di riparazione.

Al Palermo, che nella lista dei 25 calciatori ha solo uno slot a disposizione, servirebbe prima sfoltire gli esuberi per avventurarsi in nuovi colpi, ma l’intenzione della società non sembra quella di fare rivoluzioni. Boscaglia, scrive il quotidiano, non ha fatto alcun pressing per avere nuovi innesti, almeno pubblicamente.

Nel caso in cui però l’ipotesi del centrocampo a tre dovesse prendere pienamente piede (Boscaglia ha utilizzato il 4-3-3 negli ultimi due incontri del 2020), un intervento nella mediana potrebbe dare una grossa mano, anche se in questo specifico caso, il tecnico gelese ha proprio specificato che non serve un mediano, perché in organico è presente chi può farlo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRATTATIVA CON IL COMUNE PER IL BARBERA

FERRERO DISPONIBILE A RILEVARE IL PALERMO


9 thoughts on “GdS – “Palermo, a gennaio niente rivoluzioni”

  1. In effetti perché fare rivoluzioni? Siamo 10 che è un ottima posizione 13 squadre hanno segnato di più e solo il potenza ha fatto peggio in trasferta. In fondo credo si possa essere soddisfatti… Il prossimo anno faranno una squadra invincibile tanto.

  2. Non serve la rivoluzione, basterebbe un centrocampista e un attaccante, tra gli svincolati ce ne sono di buoni.

  3. Non serve la rivoluzione.
    Basta una punta e siamo completi.
    Il Palermo compri Mbakogu che è svincolato ed è attaccato alla maglia e alla città e ai tifosi.
    dopodichè, il Palermo riparta dai suoi attuali 4 giocatori di categoria superiore: odjer, kanoutè, almici e broh.
    questi 4 sono di categoria superiore, potrebbero giocare anche in serie B.

  4. L’anno scorso la Reggiana che non era tra le favorite ha vinto i playoff e si è presa la promozione in B, non capisco perchè il Palermo non deve puntare ai playoff con convinzione. Con qualche rinforzo in attacco possiamo giocarci le nostre possibilità ai playoff

    1. Scusa ma come fai a sperare che questa società pensi di vincere i playoff quando come scusa per non investire mette davanti la pandemia e i mancati incassi, come si fa a pensare bene quando la società ad inizio campionato ci dice d’avere un budget di 6 milioni per poi spiegare che questi soldi erano intesi come totale spesa dell’anno, ed io tifoso devo vedere le altre rinforzarsi e sperare in una botta di fortuna.
      Questa società non ci porterà da nessuna parte mettetevelo in testa ed il prossimo campionato sarà nella falsa riga dell’attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *