Repubblica – “Palermo, mercato senza colpi”

Quello del Palermo sarà un mercato senza colpi. Sembra essere questa la linea dettata da società e allenatore secondo Valerio Tripi di Repubblica: con la rosa che potrebbe rimanere pressoché invariata, il quotidiano si sofferma su alcuni commenti che i tifosi rosanero hanno lasciato sui social, che al momento rimangono l’unica fonte di confronto.

In generale ciò che lamenta la tifoseria riguarda proprio la previsione di un mercato senza botti, nonostante Sagramola stesso abbia ammesso di aver sottovalutato Bari e Ternana; ma ci sono anche alcune persone che hanno provato a ricordare che il progetto del Palermo è biennale e che quindi è importante concentrare le forze al momento giusto.

La rosa, che probabilmente verrà confermata quasi nella sua totalità, dovrà comunque dimostrare in campo di essere all’altezza per tutto il girone di ritorno, dato che per la prima parte di campionato potrebbero essere considerati fattori come quello della “poca amalgama” e dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRATTATIVA CON IL COMUNE PER IL BARBERA

FERRERO DISPONIBILE A RILEVARE IL PALERMO


7 thoughts on “Repubblica – “Palermo, mercato senza colpi”

  1. Al solito siamo bravi a pretendere coi (pochi) soldi degli altri. Secondo me invece è giusto così. Inutile spendere oggi ulteriori risorse. Il campionato ormai è andato tra Ternana e Bari, ai playoff con questa rosa in qualche modo ci si arriva lo stesso (e se anche non ci si dovesse arrivare credetemi non ci si perde nulla, non è che vai lì e li vinci, è difficilissimo arrivare fino in fondo, ma certo sarebbe importante disputarli per fare esperienza in vista dell’anno prossimo). Spendere oggi per una/due posizioni in più in classifica non è conveniente. Tenete conto che la mancanza di introiti peserà molto sui conti. Meglio tenere da parte le risorse, maturare esperienza in questo campionato, amalgamare l’ossatura di questa rosa, riservandosi gli investimenti per degli innesti per la prossima stagione. Ti immagini se l’anno prossimo non dovessero esserci risorse perché sperperate in questa (inutile) finestra di mercato di gennaio? Mimmo da Agrigento

  2. Caro Mimmo , noi non siamo bravi a pretendere le cose con la tasca,altrui ma vorrei capire se è stato il medico a prescrivere a Mirri una squadra di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *