Palermo – Insigne, è fatta: programmate le visite mediche

Roberto Insigne al Palermo: affare fatto. L’esterno offensivo diventerà ufficialmente un calciatore rosanero all’inizio della prossima settimana.

A confermarlo è stato anche il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi: “Al 99% va a Palermo. Voleva rimanere a Frosinone con un contratto più lungo, per cui abbiamo deciso di lasciarlo andare a Palermo che gli fa tre anni di contratto”.

Insigne svolgerà nel nord Italia le visite mediche nella giornata di lunedì e si unirà in seguito al ritiro di Ronzone dove il Palermo avrà già iniziato i primi allenamenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE MILIONI PER DESPLANCHES

PALERMO, LE PAROLE DI MARINO SU MANCU


18 thoughts on “Palermo – Insigne, è fatta: programmate le visite mediche

      1. Chi parte bene arriva bene. Saranno fondamentali le prime 10 partite, per indirizzare la stagione. In queste settimane di ritiroi preparatori atletici dovranno dare il loro meglio per la partenza sprint che auspico.

  1. Eccovi Insigne: 206 presenze totali in serie B, appena 41 gol segnati… vale a dire la media di nemmeno 0,2 gol a partita. Un Insigne che non ce l’ha fatta…

    1. 1. Non è una punta. 2. Per il ruolo che ha mi sembra, al contrario, una buona media gol. 3. 2 campionati vinti con Benevento e Frosinone. Mi sa che quello che non ce l’ha fatta sei solo tu. Ma proprio non è cosa….Rassegnati. Il CG pur essendo ricchissimo non spende per far salire in A il Palermo cifre su giocatori che giocano stabilmente in A non necessariamente tra le grandi, le prime 6. NON LO FA. E hanno spiegato pure perchè più e più volte. I tuoi sono pregiudizi e prevenzioni di chi non ce la fa a capire. Può non piacere ma intanto la situazione é questa. e credo che sia ampiamente condivisa dalla stragrande maggioranza dei tifosi rosanero nel mondo, checchè tu ne dica. Il che non significa difendere a spada tratta questa svolta da calcio-business nella sua massima espressione; significa accettare la situazione nell’ambito, comunque, di una stabilità economica che nessun presidente “all’antica” può garantire nel medio lungo termine. Società sana e con, finalmente, una progettualità sulle strutture (anche se per te Torretta non è NULLA). Prenditi un lustro sabbatico. Risparmiaci le tue “analisi” il tuo nulla propalato a voce alta. Al di là di tutto questo, non se ne può più di leggere le tue decine di castronerie quotidiane. A parte le difficoltà a capire queste cose ampiamente dette e ridette, non capisci proprio NULLA di calcio. Sei imbarazzante…Intanto ti ricordo che fin qui questa società ha rispettato tutti gli obiettivi prefissati. Salvezza anticipata il primo anno e mercato adeguato alla situazione (al netto di qualcuno che poteva far meglio e certamente farà meglio questa prossima stagione: gli investimenti fatti saranno ampiamente ripagati). Mercato fin qui adeguato per chi vuole stare stabilmente tra le prime due/tre, ma questo lo si potrà dire a fine agosto per una prima valutazione. Se proprio devi fare critiche comincia a farla se e quando l’anno prossimo di questi tempi non saremo in A. Le critiche si fanno sulla base dei risultati, non di tutti i fatti quotidiani raccontati dai giornalisti sui quali ti attacchi ferocemente ogni giorno per sostenere il NULLA, demonizzando e tacciando di incompetenza tutti gli addetti ai lavori della società ai quali potresti solo lustrare le scarpe. E piantala…

  2. I media e gli addetti ai lavori dicono che il Palermo sarà la squadra da battere..forse hanno ragione o noi di calcio non né capiamo nulla?

  3. 206 presenze e 41 gol… ma anche 41 assist, quindi la tua fantomatica media di gol procurati devi raddoppiarla…e ci avviciniamo a un gol procurato ogni 2 partite, ci metterei la firma considerando i numeri di chi non è stato riscattato o verrà ceduto…e in più ha qualche promozione sulle gambe che non guasta

  4. Si, però Mancini non lo ha mai convocato in nazionale, non ha mai giocato nel Real Madrid e il Bayern Monaco non lo ha mai seguito. Quindi non può giocare con noi. Niente, restituiamo questo ragazzo, non è degno di giocare con noi. Mi rassi tistate o muru. Scherzo naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *