Palermo, Lucca convocabile: ma difficilmente giocherà

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo spera nel recupero di alcuni calciatori per la partita contro la Virtus Francavilla. Filippi vorrebbe affrontare l’ultimo match della stagione regolare, valido per la lotta al 7° posto, con più calciatori possibili a disposizione, dopo averne convocati solamente 18 per la Cavese.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, Lorenzo Lucca potrebbe essere tra coloro che ricominceranno ad allenarsi in gruppo e che sarebbe quindi tra i convocati per la trasferta pugliese. Ciò però non significa che vedremo il centravanti giocare: la scelta dovrebbe invece ricadere su una sua convocazione senza però scendere in campo.

Fallani e Peretti sono coloro i quali hanno più possibilità di essere onvocabili e pronti per giocare, mentre rimangono ancora dubbi sullo stato di forma di Corrado, Crivello, Palazzi, Saraniti e Somma.

LEGGI ANCHE

PALERMO BRUTTO MA VINCDNTE, IL SETTIMO POSTO È ANCORA POSSIBILE


3 thoughts on “Palermo, Lucca convocabile: ma difficilmente giocherà

  1. Se giocherà, lo farà negli ultimi 20 minuti per cercare di vincere la partita, altrimenti lo preserveranno per i play off.

  2. il grande Lucca ci porterà in serie B 😅
    Il Palermo in realtà ha un organico da metà classifica, io l’ho sempre detto e i fattori penalizzanti son stati gli allenatori che ha avuto, non brillanti, e soprattutto il settore difensivo, la maggior parte del quale ( incluso il portiere) è da serie D. Si poteva ovviare al mercato di gennaio con un forte centrale, come suggerivano gli addetti ai lavori..ma non è accaduto nulla, per motivi facilmente intuibili. Quindi colpe principali soprattutto dei dirigenti in sede di mercato e realizzazione della squadra, assemblata così senza un criterio sin da giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *