Palermo, Marconi da valutare. Accardi verso il forfait

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo prova a dimenticare il derby e a pensare subito alla trasferta di Taranto. Come riporta Il Giornale di Sicilia, per i rosa ci sono tre situazioni da valutare per quanto riguarda la lista degli infortunati.

Partendo dal derby, verranno verificate le condizioni di Marconi, uscito malconcio al ginocchio destro. Potrebbe essere un’assenza pesante dato che il Palermo numericamente in difesa è contato: Accardi infatti non dovrebbe recuperare neanche per la 3a di campionato.

Filippi spera invece nel ritorno di Valente: la scorsa settimana l’esterno ha ripreso a correre e potrebbe essere disponibile per la prima trasferta pugliese della stagione.


7 thoughts on “Palermo, Marconi da valutare. Accardi verso il forfait

  1. Accardi inaffidabile per un fisico troppo debole purtroppo. Visti Marong Marconi e Peretti e le loro inefficienze, Filippi dovrebbe provare la difesa a 4 con Lancini e Perrotta centrali. Speriamo si convinca presto. E punti su Massolo decisamente.

  2. Marconi è scarso. Il titolare deve essere Perrotta. Sono d’accordo che in questo momento è meglio una difesa a quattro.

  3. Prendere URGENTEMENTE un paio di svincolati di sicuro affidamento, quelli che ci sono in difesa sono SCARSI, senza tanti giri di parole….

  4. La difesa lascia in effetti perplessi. Tra gli svincolati c’è Ariaudo, che se in buoni condizioni e se disposto a scendere di categoria è un buon difensore

  5. L’anno scorso la squadra è cambiata quando Filippi ha schierato la difesa a tre. Non mi pare il caso di tornare a quattro. Sono gli uomini che non vanno, non il modulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *