Palermo, quattro rigori nelle prime tre partite ufficiali. Ma Floriano…

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo tra Coppa Italia e campionato ha già battuto quattro calci di rigore. Una statistica da non sottovalutare, che dimostra la predisposizione offensiva della squadra di Filippi.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa hanno ottenuto un rigore contro il Picerno in Coppa, due col Latina e uno con il Messina. Uno è stato battuto da Soleri, che lo ha realizzato, gli altri tre da Floriano, che ha sbagliato l’ultimo nel derby.

Per Floriano si tratta del primo errore con la maglia del Palermo. L’anno scorso dal dischetto per i rosa avevano sbagliato Lucca e Kanoute.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARI DELUDENTE. COSÌ NON VA


3 thoughts on “Palermo, quattro rigori nelle prime tre partite ufficiali. Ma Floriano…

  1. FLORIANO NON E’ UN RIGORISTA E VOI GIORNALISTI LO AVETE ESALTATO OLTRE MISURA . I SUOI RIGORI SONO TUTTI DA RIPETERE, PERCHE FERMA LA CORSA, TRANNE CHE NON SIA CAMBIATO IL REGOLAMETE, SONO TUTTI DA RIPETERE IN CASO DI RETE. INOLTRE , SE TROVA UN PORTIERE CHE NON SI MUOVE PRIMA DEL TIRO, AL 90% SBAGLIA LA PORTA , PERCHè LUI E’ CONCENTRATO A TIRARE AL CENTRO APPENA VEDE CHE IL PORTIRE SI MUOVE IN ANTICIPO. ORMAI SI è SPUTTANATO, MEGLIO CAMBIARE RIGORISTA, ALTRIMENTI NE SBAGLIERA’ ALTRI.

    1. rallentare lo prevedeva gia da sempre, ma lui si ferma, come tantissimi calciattori di serie a, quindi sicuramente sara’ cambiato il regolameno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *