Palermo – Monopoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PEPE/PUGLIA

È una gara importante per il Palermo di Roberto Boscaglia: dopo il brutto inciampo contro la Turris, al Barbera arriva il Monopoli. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è stato fissato alle 15.00 di domenica 29 novembre e la gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre (zona Puglia), e in live streaming sul sito ufficiale di Antenna Sud (www.antennasud.com) e sulla pagina Facebook dell’emittente (QUI). Inoltre, l’incontro andrà in onda in diretta gratuita sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

E per vedere invece sulla propria tv una partita trasmessa in streaming? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 13A GIORNATA

1 thought on “Palermo – Monopoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

  1. “canale 13 del digitale terrestre” ma le informazioni datele giuste, scrivete “canale 13 del digitale terrestre zona Puglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *