Palermo, Pedullà promuove il mercato: “Il voto è 8”
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha promosso con convinzione le operazioni condotte dal Palermo nella sessione estiva. Nelle pagelle dedicate alle squadre di Serie B, il giornalista ha assegnato ai rosanero il voto più alto.
Il mercato del Palermo è stato valutato con un 8 pieno: un giudizio significativo che certifica la bontà del lavoro del direttore sportivo Osti, capace di arricchire la rosa con elementi provenienti dalla Serie A e, al tempo stesso, di alleggerire l’organico liberandolo da giocatori considerati fuori dal progetto tecnico.
I voti di Pedullà
AVELLINO 6,5 BARI 7 CARRARESE 6 CATANZARO 7 CESENA 7 EMPOLI 7,5 FROSINONE 6,5 JUVE STABIA 6,5 MANTOVA 6 MODENA 7 MONZA 6,5 PADOVA 5,5 PALERMO 8 PESCARA 5,5 REGGIANA 6 SAMPDORIA 5 SPEZIA 6,5 SUDTIROL 6 VENEZIA 6,5 V.ENTELLA 6

Beh, se lo dice Pedulla’ siamo
a posto. O quasi…
Sarà un altro collaborazionista…
Intanto lui è Pedullà, da tutti riconosciuto come esperto di calciomercato e come tale ha un conto in banca adeguato alla sua professionalità e alla sua carriera.
Tu invece sei nuddu immiscato cu niante.
Pedullà, quello che tuonava contro Gardini quando era all’Inter? Sarà un omonimo…
La disperata ricerca di Stadionews volta a dimostrare che questo è stato un grande mercato. Perfino affidandosi a un perfetto incompetente che non azzecca un pronostico e che, però, qualche anno fa, quando Gardini era all’Inter, la pensava in un certo modo…
Ma la stampa locale ha memoria corta.
Di disperato, qui, c’è solo lei con le sue idee (peraltro rispettabilissime) e il suo livore (un po’ più preoccupante) che la porta a pensare che tutto quello che viene scritto in disaccordo con il suo pensiero è figlio di un complotto mondiale. Sappiamo bene la sua disistima per la stampa locale, adesso l’obiettivo si allarga visto che Pedullà (ma anche Gazzetta, Corriere e altri siti) parlano bene del mercato del Palermo. E stranamente anche i bookmaker (venduti e accondiscendenti anche quelli?) indicano il Palermo largamente favorito. Praticamente 57.999.999 italiani da una parte e lei dall’altra. Magari avrà ragione, il Palermo retrocederà, ma almeno la smetta di insultare tutti. Quello evidentemente disperato (e anche schiffarato) è lei e me ne dispiaccio, tra l’altro non scrive neanche male. Forse dovrebbe riprendere la pillolina (gm)
Finalmente! Giusta risposta
Standing ovetion
Ragazzi, il giudizio sul mercato run concetto relativo Che ha mille parametri. Per me è buono con riserva su una paio di situazioni. Magari 8 e eccessivo. Ma è tra i Migliore lo di tutta la categoria. Adesso si va in campo e si verifica il tutto.
Sig. Guido, la miglior arma contro personaggi come Dario (ci metterei anche Corrado) è l’indifferenza. Lo ignori.
…intanto gardini non si occupa di mercato!….il DS è Osti!
Evvai Guido, grandeeeee……
Direi che rientra tutto nella normalità. A bocce ferme ci si cimenta in pronostici e pagelle . Gli addetti ai lavori sparano le loro cazzate e i tifosi fanno altrettanto. Solita storia . Io come sempre aspetto di vedere la squadra. Solo dopo potrò capirne di più e valutare il mercato che , come detto da molti , appare incompleto innun paio di ruoli. Vedremo.
In generale posso oggi dire solo che tatticamente non amo la difesa a tre e preferisco il centrocampo con un costruttore di gioco. Ma questa è solo la mia idea di calcio . Inzaghi vedo che la pensa diversamente e sarà lui naturalmente a decidere per il meglio .
Guido ti chiedo se è normale, la cessione corretta di Magnani, giocatore ritenuto titolare e cardine della difesa, come esubero.
ma quale esubero? ma seguile le vicende, per favore. Ma che dici?
Esubero, perché non viene sostituito e a dovere. È difficile da capire?
Rileggiti con spirito credito e vedrai che è veramente difficile capirti in quel tuo passaggio.
mi pare normale che di fronte a una emergenza il Palermo abbia “accompagnato” il giocatore verso la soluzione più umana. Io condivido, in linea teorica, l’idea di Inzaghi di puntare su meno giocatori che facciano più cose. In ogni caso il sesto difensore potrebbe ancora arrivare, lo abbiamo scritto, sarebbe Bartosz Bereszyński, giocatore di esperienza, svincolato. Dipende dalla cessione di Verre e se una società sta attenta al monte ingaggi a me non sembra una cosa scandalosa (gm)
Pochi spiccioli per i giocatori venduti e per quelli prestati si è arrivati a concordare la partecipazione, per alcuni, addirittura del 70% dell’ingaggio. Ottimo lavoro invece per gli acquisti.
Comunque il bilancio deficitario sulle uscite non è dipeso da Osti ma dai disastri del precedente DS che ha regalato contratti a peso di oro.
Un mercato che va migliorato con un difensore centrale forte anche se avanti con gli anni e un ottimo portiere dagli svincolati assolutissimamente
Se Marcone è libero prenderlo subito a me impressiono’ quando giocava nel potenza un autentica saracinesca!
Noto con dispiacere che sui siti di informazione sportiva palermitani non esistono notizie di prima mano ma solo news riportate dai vari Pedullà, Di Marzio, Tuttomercatoweb, TuttoB, eccetera. Presunte testate giornalistiche subordinate a influencer e network nazionali.
Ieri, per fermarci all’attualità, la notizia di avella l’ha data questo giornale, mentre i suoi cari network nazionali parlavano di altro. Soprattutto noto con dispiacere che lei e qualche altro sentite il bisogno di parlare male di tutto e tutti. Faccia una cosa, vada via da questo sito che non ha notizie di prima mano e si fermi su quelli nazionali così risparmia un clic. E soprattutto faccia i suoi commenti su quelle testate e abbia la dignità di non scrivere più su questo ignobile sito. Su, vada via (gm)
Quello che ho scritto è fattuale, le notizie sul Palermo arrivano al 99% da Di Marzio, Pedullà, TuttomercatoWeb e qualche volta Gazzetta, poi è tutto un “repost”. Ripeto, lo scrivo con rammarico perché vorrei vedere la stampa palermitana un po’ più attiva. Tutto qui.
Tempi duri caro Guido. Le soste non aiutano e noto che per alcuni è davvero impossibile dedicarsi qualche momento di relax parlando di calcio . Tutto per alcuni è motivo di scontri verbali e offese gratuite. Davvero incomprensibile.