Palermo, pronte altre partenze: Crivello e Floriano ai saluti

FOTO PEPE / PUGLIA

Continua il mercato in uscita in casa Palermo: Roberto Crivello e Roberto Floriano sono ormai a un passo dal lasciare il club rosanero. Il picciotto andrà al Padova, mentre il numero 7 giocherà nel Sangiuliano City.

Da limare gli ultimi dettagli per i due calciatori, che sarebbero i primi a liberare dei posti nella lista dei 18 over 23 da presentare al termine del calciomercato. Si tratterebbe degli ennesimi affari con dei club di Serie C, dopo gli addii di Accardi (Piacenza), Peretti (Recanatese) e Devetak (Viterbese). Manca ancora l’ufficialità per Doda all’Imolese, mentre Pierozzi ha mercato in Serie B, Brescia e Como su tutte.

Sono al momento tre le partenze ufficiali, altre quattro quelle virtuali: con il colpo Orihuela in attesa di essere ufficializzato, per il Palermo arriverà presto il momento di avviare il mercato in entrata, con dei colpi utili ad alzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE

TORINO, ZERO MINUTI PER SECK


20 thoughts on “Palermo, pronte altre partenze: Crivello e Floriano ai saluti

  1. Via presto anche Pierozzi, Vido, Soleri e Lancini. Così saranno 10 i ceduti, come avevo previsto a fine anno.
    E ne devono arrivare almeno altri 5…

  2. Floriano sei stato grande a Palermo ti rimpiangeranno …….dovevi già andare via con tutti in estate e non avrebbero pareggiato a Bari!

  3. Francamente mi dispiace molto , tra l’altro è un mea culpa , in pratica stanno ammettendo di aver sbagliato tutto in estate. Perché si è puntato su di loro? Perché si è preso davetek e puerozzi e senza dare loro opportunità li stanno mandando? Quando lo prendono un Ds decente?

      1. Questo dimostra una cosa: una correlazione negativa tra il proprio livello di conoscenza e la voglia di criticare sempre tutto. A prescindere. Contenti loro…

  4. Giusto precisare Guido. Che cosa c’entra Rinaudo con Floriano, crivello, Pierozzi e tutto il resto della truppa che proviene dalla C ? Da ora in poi potremo chiaramente fare riferimento a lui Corini e Zavagno. Ma solo da adesso . Che confusione però in alcuni.

  5. E giusto che vadano a giocare, a noi serve ben altro per stare in B, mi auguro che arrivino davvero giocatori che aumentino il tasso tecnico della squdra.

  6. In pratica si va verso una totale rifondazione. A mio avviso necessaria. Adesso occhio ai nuovi arrivi . Grande responsabilità per Corini e Rinaudo, avranno gli occhi addosso di noi tifosi e della proprietà. Mercato di riparazione comunque vivo come non accadeva da anni.

  7. Non capisco quale sia la confusione. Rinaudo diventa Ds del Palermo il 27 Luglio. Non è riuscito a sfoltire la rosa malgrado avesse un mese di tempo ed i successivi acquisti tra i quali vido si sono rivelati dei flop. Ci ha messo 3 settimane a prendere sto saric che forse è anch’esso in discussione. Ma che modo di lavorare è?

  8. Floriano, tecnicamente è il giocatore più forte del Palermo, cosa costava tenerlo sino a fine campionato? Nelle occasioni in cui ha giocato è sempre stato utile.
    Devono cedere Lancini ma, ahimè, credo che nessuno lo voglia nemmeno in serie C.

  9. Purtroppo è impossibile regalare gli pseudo tifosi rognosi che siete…. Vi regaleremmo con tanta gioia ma chi vi vuole ??? Ah, ah, ah

  10. il mercato in uscita e’ giusto! Ricordate con chi andavamo in A nelle ultime 2 promozioni o persino le A sfiorate presentavano fuoriclasse per la categoria come Jajalo e Nestorowski e altri che comunque in B erano i piu’ forti. Dunque non penso che tenere giocatori da C e che in B al massimo possono fare presenze e qualche anno in carriera, sia adeguato per ottenere una promozione il prossimo anno (o lottare).
    Pero’ e’ anche vero che le scelte di Corini sino ad ora sono state Segre, Stulac, Saric, Matju che eccetto il primo hanno deluso enormemente nonostante i costi del loro cartellino (eccetto Matju gratis). Qui debbono togliere tale credito a Corini e la societa’ deve scegliere i calciatori, per ruolo e caratteristiche che vuole Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *