Viterbese, ufficiale Devetak dal Palermo: arriva in prestito

Dopo Manuel Peretti (qui la notizia) anche Mladen Devetak lascia a titolo temporaneo il Palermo. Il difensore serbo classe 1999 si trasferisce alla Viterbese con la formula del prestito.

La cessione è stata ufficializzata oggi attraverso il sito ufficiale della società. Devetak ha raccolto 6 presenze in B coi rosanero e il ds della Viterbese Oscar Magoni ha sensazioni positive.

“Ragazzo che nasce nel Vojvodina fucina di grandi calciatori – afferma -, cito per fare qualche esempio Mihajilovic, Milinkovic Savic, Tadic; Mladen è stato nazionale under 21. Il Palermo ha investito tanto in questo ragazzo e vuole valorizzarlo pur avendo già collezionato qualche presenza in serie B. Giovane di grande forza ed energia, siamo stati bravi e fortunati a cogliere questa occasione per portare qui a Viterbo un giocatore come lui. Sono certo ci darà una grande mano”

IL COMUNICATO DELLA VITERBESE

La Us Viterbese 1908 rafforza la sua campagna acquisti invernale con il tesseramento del calciatore Mladen Devetak.
Talento serbo classe 1999, l’esterno sinistro di difesa arriva in prestito dal Palermo con il quale ha raccolto in questa stagione 6 presenze nel campionato di serie B.

Il ds giallobù Oscar Magoni e la società scommettono molto su Devetak: “Ragazzo che nasce nel Vojvodina fucina di grandi calciatori, cito per fare qualche esempio Mihajilovic, Milinkovic Savic, Tadic; Mladen è stato nazionale under 21. Il Palermo ha investito tanto in questo ragazzo e vuole valorizzarlo pur avendo già collezionato qualche presenza in serie B. Giovane di grande forza ed energia, siamo stati bravi e fortunati a cogliere questa occasione per portare qui a Viterbo un giocatore come lui. Sono certo ci darà una grande mano”.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Mladen Devetak all’U.S. Viterbese.

A Mladen i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *