Palermo, sopralluogo a San Gregorio Magno per il ritiro

FOTO PEPE / PUGLIA

Potrebbe essere San Gregorio Magno in provincia di Salerno il luogo del ritiro del Palermo. Dopo la conferenza stampa di ieri, l’allenatore Giacomo Filippi è partito alla volta della Campania per esaminare il campo in cui la sua squadra potrebbe allenarsi in estate.

San Gregorio Magno non è l’unica scelta del Palermo. Sono in programma altre visite di Filippi in vari luoghi ma, da quello che riporta il Giornale di Sicilia di oggi, la decisione sembra essere stata presa.

L’impianto presente è stato utilizzato anche dal Picerno che milita in Serie D per disputare due gare di campionato. Il terreno di gioco è in erba naturale e sono comprese una tribuna coperta, gradinate scoperte, una pista di atletica, una palestra coperta con spogliatoi e una struttura alberghiera. Un luogo spesso legato alle preparazioni. In passato ne hanno usufruito anche Salernitana, Cavese, Santa Maria Cilento e altre. Si attende l’ufficializzazione della decisione per i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FUMATA GRIGIA PER IL RINNOVO DI MARONG


12 thoughts on “Palermo, sopralluogo a San Gregorio Magno per il ritiro

  1. Cavolo, che sciccheria!!!! Dobbiamo essere orgogliosi del fatto che in passato è stato utilizzato anche, niente popo di meno che dal Santa Maria Cilento. Giustamente è quanto ci si possa aspettare da una dirigenza che dichiara che la massima soddisfazione della passata stagione è stata quella di avere pareggiato sia col Bari che con la Ternana. Ma ve ne rendete conto?
    Io non critico MIrri, anzi sono stato un suo estimatore, ma mi sento enormemente deluso dalla gestione tecnica della società, affidata a gente che ha dimostrato di non saperci fare e che malgrado tutto è stata riconfermata.

    1. Non capisco il senso della critica. Se è una struttura è buona lo è a prescindere dalle squadre che ne hanno usufruito. Io invece non sopportavo quando il ritiro era “frequentato”, a spese della società, da loschi personaggi come Curkovic…

      1. Anche a me sfugge il senso di questa critica. Ma ormai funziona così: leggo articolo, invento critica. La logica e il senso? Un optional.

    2. …e al Tenente Onorato?
      quali squadre blasonate avevano fatto allenamenti lì prima del Palermo?
      ma finiamola su’

    3. Trovo essere una critica fuori luogo e pretestuosa. Son ben altre le colpe della società. E poi se la mettiamo su questo piano ne ha usufruito anche la Salernitana che pare sia stata promossa in serie A.

  2. tutto questo assalto al commentatore Michele non lo condivido. pensate piuttosto a criticare questa società incompetente, arrogante e squattrinata e che consapevole di ciò, ancora non molla l’osso.
    Avrà sbagliato a criticare “a priori” il luogo dove si svolgerà la preparazione, ma su tutto il resto ha ragione, specie sulla gestione tecnica della società, che non doveva essere riaffidata a gente che ha dimostrato di essere incompetente e che continua ancora a dimostrarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *