Palermo, fumata grigia per il rinnovo di Bubacarr Marong

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo pensa ai rinnovi. In questi giorni il calciatore nel mirino per il prolungamento è Bubacarr Marong. Il centrale gambiano ha un contratto in scadenza nel 2022 ma al momento non è stata trovata l’intesa. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

La voglia di entrambi, società e calciatore, è comunque quella di proseguire insieme. Il primo incontro ha portato ad una fumata grigia. L’accordo sulla durata del contratto è stato trovato (2023)ma manca ancora quello che riguarda l’adeguamento economico visto che Marong l’anno scorso è stato tesserato al minimo federale.

Manca l’intesa quindi. Il calciatore è stato chiesto espressamente da Filippi per la prossima stagione. Inoltre Marong è uno dei dieci calciatori che da gennaio saranno liberi da obblighi contrattuali. Gli altri sono Accardi, Pelagotti, Lancini, Odjer, Valente, Floriano, Kanoute, Saraniti e Marconi che attende una chiamata dalla società. Su di lui ci sono Modena e Reggiana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FILIPPI: “SQUADRA QUASI PRONTA. LAVORIAMO PE I RINFORZI”


24 thoughts on “Palermo, fumata grigia per il rinnovo di Bubacarr Marong

  1. Mi piacerebbe proprio sapere che offerta hanno fatto a questo ragazzo !!io ho un’idea terribile e tristissima quanto loro ….ho sempre pensato che le menti dei parsimoniosi con la “furbizia “del dirigente più cacciato d’Italia avranno partorito chissà quale proposta …forti con i deboli e deboli con i forti …che personaggi che squallore !!!

  2. Amunì, Marong, una carezza…Intanto quanto (ex) rosa, nell’Europeo! Alcuni proprio dimenticati. Sallai, per dire, chi si ricordava più di Sallai (Ungheria)? Valore di mercato, secondo TMarkt, 13 milioni. A Palermo nell’ultimo Campionato di Serie A. Non ricordo, forse perché ben presto rubricato alla lettera B, ‘bidoni’.

      1. GIGIniellu, GIGI idk, che c’entra Balogh? Esco a bastoni e questo mi risponde a coppe! Comunque, ecco qua, secondo TMarkt: Norbert Balogh, gennaio 2016, Debrecen vs Palermo Euro 2,2 milioni. Dove hai letto 5 milioni? Su ‘L’eco di Ballclose’? Mah! Comincio a nutrire parecchi dubbi, ma tu veramente ‘professionista’ sei? Ma di che, del brodo, ru bruoru? Ps E ancora non rispondi, GIGI idk, scusa l’indiscrezione, ma tu quanto a picciula, per investimenti, come stai messo? ISIN, l’hai poi capito che vuol dire?

        1. Giovanni B oggi ha vinto il titolo di Giginiellu di giornata. Gli è bastato contraddire il pallone gonfiato.
          Vediamo domani chi si aggiudicherà l’ambito trofeo di Giginiellu di giornata.

          1. Ambito trofeo? Domani tocca a Punto. E a capo ( ri ca…) GIGIniellu GIGI idk. Ma stai sempre qui? Vai a controllare il brodo! Professionista!

  3. Ma se vengono sfruttati, perché dovrebbero restare? E’ così che si coltiva l’appartenenza? Che cavolo di gente …

  4. Come la fai facile, Salvo/Mattia, GIGIniellu GIGI idk. Beato te, che evidentemente spendi e spandi e te ne freghi. Ti ripeto la domanda, fatta ieri. Come stai messo quanto a picciula, GIGI idk? Intendo picciula pesanti, parlo di investimenti. Guarda che Mirri l’ha dichiarato apertamente, nuovi investitori saranno ben accetti, saranno accolti a braccia aperte. Se non sbaglio, tu sei un professionista di quelli seri e conosci tanti professionisti del tuo livello, benestanti, facoltosi, Parigi, Londra, Bruxelles, altro che Ballclose. Quindi muoviti, muoviti, organizza, raccogli, distribuisci. Servono capitali! Basta con questa storia degli abbonamenti, il tifoso che s’annaca perchè ha sottoscritto due, tre abbonamenti, ha la coscienza a posto e magari pretende pure la medaglietta ricordo e la Fruit of the Loom, con nome e cognome. Sveglia! Palermo Capitale! Soltanto per aprire lo Stadio, servono 20 mila Euro a botta, riducendo al massimo le spese. A proposito è stato pagato il canone degli ultimi due anni, al COMUNE? 

    1. Ipse dixit… Ahahaha

      ’11 gennaio del 2016 Zamparini in sala stampa, parlando dell’acquisto dell’ungherese, non ebbe difficoltà a dichiarare: «Il nuovo Cavani sarà Norbert Balogh, l’ho pagato 5 milioni di euro e sarà la prossima punta di diamante del Palermo, così come ho fatto con Cavani e Dybala. Io di calcio ne capisco, seguo giocatori di livello per i reparti dove manca qualcosa».

    2. Non avrei mai pensato in vita mia che un giorno sarei stato d’accordo con un commento di sparachitarra. “credo di stare male!”

  5. Ma se questa pseudo società non partecipà all’asta per i cimeli rosanero per risparmiare cosa può fare mai di sensazionale sul fronte costruzione squadra.
    Comunque mi piacerebbe chiedere allo pseudo tifoso presidente Mirri quanto chiede per questa società perchè sta storiella che non c’è gente interessata al Palermo non mi convnce proprio.
    MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI VIA

  6. Ma scusate quando si parla di rinforzi voi cosa vi aspettate che tratteranno con bomber da 20 gol che vogliono ingaggi alti o giocatori che diventano scommesse?
    Questo è solo l’inizio.

  7. PELAGOTTI CONFERMATO DOPO TANTE CLAMOROSE PAPERE RIBADISCE QUALORE C’E NE FOSSE BISOGNO I PROGRAMMI AMBIZIOSI DI QUESTI SCAPPATI DI CASA!!

  8. HA RAGIONE DA VENDERE MASK, SE TU VENDI UNA PANDA 30 MILA EURO E’ CHIARO CHE NESSUN PAZZZO , DEFICIENTE VIENE DA TE A COMPRARLA.
    IL SIGNOR MIRRI AD OGGI NON HA NESSUNA INTENZIONE DI VENDERE LA SOCIETA’, O MEGLIO FORSE LA VENDERA’ NON APPENA LA SOCIETA’ SARA’ PATRIMONIALIZZATA, AVRA” PIU’ APPLE CON IL MINI CENTRO SPORTIVO, IN TAL MODO RAGGIUNGERA’ IL SUO OBIETTIVO MINIMO CHE L’HA PORTATO A PRESENTARSI AL BANDO, RECUPERARE I 3 MILIONI DEL VECCHIO PALERMO.
    ALZI LA MANO CHI NON LA PENSA COSI’.

  9. CON IL CAVOLO CHE LA FAMIGLIA MIRRI SENZA L’ESIGENZA DI RECUPERARE I 3 MILIONI MAI E POI MAI SI SAREBBE PRESENTATA AL BANDO AD HOC DEL MITICO OLLANDO…….

  10. E’ un ingrato questo Bubacarrr, futuro Rijkaard dei poveri. Gli hanno offerto 1800 euro + buoni pasto da 5,50 euro (15 al mese) e lui rifiuta. Vergogna, cogli l’offerta favolosa

  11. Non ha la benché minima intenzione di vendere, io l’ho sempre detto, e per tanti motivi: vanità, opportunismo, presenti e future occasioni di business e tanto altro.
    Vende solo se trova il riccone per cui gli conviene alla grande e alle sue condizioni. Oppure cerca uno come Di Piazza. Il tutto non certo per amore o per senso di appartenenza.

  12. AZIONARIATO POPOLARE: INTER
    MI raccomando: non leggete l’articolo apparso su Il fattoquotidiano di oggi 15.6.2021 che riporta intervista a Carlo COTTARELLI promotore dell iniziativa. Tanto a Palermo non può funzionare perchè 40aa fa ci ha già provato Mario ODDO. Non perdete tempo a leggere le corbellerie pronunciate da COTTARELLI, tutte sciocchezze !!! Meglio aspettare il Magnate straniero, tanto c’è la fila per acquistare il Palermo.

    1. ma che dici ? non sa costruire sa solo spezzare quando ci riesce ..ha il tocco grezzo rozzo di testa è poca cosa e subito si smarrisce. Tra mediocre e sufficiente per la serie c

  13. Pippus senza offesa il calcio non fa per te, datti all’ippica o alle bocce. Marong gioca bene sia di piede, sia di testa, sia nel rompere il gioco sia nel costruirlo. Di certo è più bravo di marconi, somma, lancini, palazzi e crivello messi assime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *