Palermo stangato dal giudice sportivo: multa record post Spezia

Il Palermo riceve una multa salatissima dal giudice sportivo: il club rosanero pagherà ben 15 mila euro a causa del comportamento dei tifosi che hanno lanciato diversi oggi nel terreno di gioco, dei petardi, usato il laser verso i calciatori, tirato un accendino verso l’arbitro.

IL COMUNICATO

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, all’8° del primo tempo, lanciato diverse bottigliette d’acqua in direzione di due calciatori della squadra avversaria intenti a battere un calcio d’angolo costringendo, pertanto, il
Direttore di gara ad interrompere il giuoco per circa un minuto; per avere poi, al 1° ed 11° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardi; per avere inoltre, nelcorso della gara, indirizzato un fascio di luce-laser verso i calciatori della squadra avversaria; per avere infine, al termine della gara, lanciato sul terreno di giuoco un accendino che cadeva in prossimità dell’Arbitro intento ad uscire dal recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

LE DICHIARAZIONI DI ALVINI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


19 thoughts on “Palermo stangato dal giudice sportivo: multa record post Spezia

  1. Le bestie purtroppo si annidano dappertutto. Sarebbe opportuno però individuarli, isolarli e possibilmente neutralizzarli

  2. Io sono curioso di fare a fine anno la somma di tutte queste multe prese ammatula! Tanto non pagano loro, anzi sarei curioso di sapere se pagano…

  3. ma non erano obbligatorie le telecamere per il controllo del tifo violento?
    non credo sia difficilissimo individuare questi ebeti…

  4. avete rotto la m… con questi lanci che danneggiano il nostro amato palermo…
    stativi i casi!
    gli ultrà si fanno un mazzo così per fare coreografie, cori, organizzare il tifo e 4 inutili tdm pensano a rovinare la festa….
    ecco perchè sostengo meglio uno stadio con ultrà e fedelissimi, piuttosto che uno stadio pieno di occasionali, facciuoli, strisciati e lanciatori di oggetti

  5. Questi indegni non sono tifosi dovrebbero installare delle telecamere in modo tale che vengano radiatori e non mettere più piede Allo stadio

  6. Purtroppo il tempo cancella i ricordi. Le telecamere esistono. È attiva anche una sala regia controllata dalle forze dell’ordine. Sala necessaria e obbligatoria per l’agibilità dell’impianto. Detto questo, cosa ne fanno ? Invece di discutere di cazzate qualche articolo potrebbe approfondire?

  7. Ma considerando che siamo una città da terzi mondo mi sembra che ci finisca bene è già tanto che non ci siano morti, feriti ed incendi durante le partite.

  8. E sarebbe bello anche che qualcuno approfondisca anche lo schifo , le porcherie che avvengono agli ingressi. Uomini donne e bambini aggrovigliati senza pietà ai tornelli con lettori obsoleti che non permettono uno scorrimento regolare . Una vergogna. Non ne parla nessuno caro direttore, perché non interrogate qualche trombone in società?

  9. Ho visto mentre mi recavo con la mia famiglia in gradinata scene apocalittiche agli ingressi in curva . Una marea umana tutta aggrovigliata senza pietà alcuna che tentava di arrivare al fornello. E non ci vengano a rompere con la questione assegnazione e ristrutturazione. Pensano di andare avanti così per anni ? Società, Mirri, dirigenti e amministratori datevi da fare . La situazione è molto pesante.

  10. E voglio chiudere con due parole sull’interno dello stadio. Lasciamo perdere i servizi igienici. Non esistono. Ma non sono più numerati i posti, le file , la gente vaga in cerca di un posto senza sapere con chi parlare . Io indico a volte la fila corretta mentre magari la partita è iniziata. Schifo. Solo schifo.

  11. Le condizioni indecorose dello stadio? il calcio stringi stringi è un prodotto commerciale, andreste in un attività commerciale non all’altezza delle aspettative? non andate allo stadio e vedrete che l’attenzione verso il benessere dei tifosi salirà, sono leggi del mondo commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *