Palermo, tornano Magnani e Desplanches. Brunori e Lund…
Il giorno di riposo si è portato recuperi importanti in casa Palermo. La squadra è tornata ad allenarsi in mattinata e ci sono diverse buone notizie.
Magnani è tornato ad allenarsi con il gruppo: il difensore ha svolto quasi l’intera sessione con i compagni, ad eccezione degli esercizi dedicati alla velocità. Ha partecipato attivamente alle esercitazioni difensive su marcature, posizionamenti e scivolamenti. Per lui si tratta del primo allenamento in gruppo dopo lo stop del 19 luglio.
È rientrato in gruppo anche Desplanches, che ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Palumbo ha svolto quasi tutto il lavoro con i compagni, saltando solo la parte specifica sulla rapidità. L’ex Modena, fermo da maggio, punta a ritrovare la forma ottimale entro 10-15 giorni.
Lavoro differenziato, invece, per Lund e Brunori, che da diversi giorni stanno gestendo alcuni acciacchi a causa dei carichi di lavoro e vengono preservati dallo staff.
LEGGI ANCHE
PALUMBO: “NON HO ESITATO A SCEGLIERE PALERMO”

Può venire pure la reincarnazione di Maradona, ma se le tifoserie di Palermo e Napoli non tornano amiche e non tornano in pace, i palermitani vedranno la serie A…tra 50 anni. E le trasferte libere resteranno una chimera.
Il video dei cori antinapoli fatto girare urbi et orbi nelle pagine ultrà e non ultrà forse renderà la A possibile tra 100 anni!
50 o 100 anni? Deciditi! Meno che sei senza padrone ma qualcosa o qualcuno ti comanda. Ci vediamo il prossimo anno!