Palermo verso un altro record di spettatori, il dato aggiornato per il Frosinone
“Ma ne vogliamo parlare? È mercoledì e per sabato siamo già in 25563“. Sono già oltre 9 mila i biglietti venduti per Palermo – Frosinone, match in programma sabato 30 agosto alle ore 21 e valido per la 2a giornata di Serie B.
L’entusiasmo dei tifosi del Palermo sembra crescere sempre di più: con un solo giorno di vendita si è già superata quota 25 mila, sembrerebbe proprio che il dato spettatori raggiungerà e supererà nuovamente i 30 mila titoli emessi.
Contro la Reggiana, alla prima di campionato, il dato spettatori è ammontato a 30.868. Il record da quando il Palermo è in Serie B (playoff esclusi) è invece risalente al 17 febbraio 2024, quando contro il Como i titoli emessi sono stati 31.211.
LEGGI ANCHE
PALERMO – FROSINONE: L’ARBITRO DEL MATCH

Con la decisione che non potranno venire i tifosi del Frosinone…
Probabilmente metteranno in vendita pure il settore ospiti…
Sara’ record…
Pubblico meraviglioso da tempo . A parte gli immancabili casinisti. Ma quelli stanno dappertutto purtroppo. Adesso che la società si organizzi al meglio per accogliere tutti degnamente: troppi disservizi visti sabato scorso. Troppi.
Mah….Per carità l’entusiasmo è bello, ma va detto che per ora questo entusiasmo non è giustificato né dalla campagna acquisti né dal valore della rosa. Sono convinto che sia un entusiasmo provocato più che altro dalla magistrale campagna marketing estiva della Società, inclusa la partita col City.
Ma pochi giorni dalla chiusura del mercato la campagna acquisti di Osti, fatta a colpi di prestiti e svincolati, ha prodotto una rosa cortissima e lacunosa, la quarta/quinta del campionato per valore. Complessivamente non siamo migliori dell’anno scorso, se non, forse, nella formazione titolare
Al netto di queste criticità, la squadra nelle prime due partite ufficiali ha fatto vedere di avere assimilato i principi inzaghiani…da quando siamo tornati in B non si era mai visto un Palermo con tanta grinta ed agonismo. Questa è l’unica cosa che per ora giustifica qualche ottimismo….
Quindi al netto del mercato deludente, spero che si continui così e che Inzaghi faccia overperformare la squadra, continuando ad alimentare pure l’entusiasmo…l’anno scorso col Pisa ci riuscì.
Un cabarettista più che un analista! ahahahahah
Il tifo palermitano è davvero potente perché ti mette le aaaali.Cessioni sacrosanti per giocatori non all’altezza.Il mercato non è finito.
perché nessuno parla di aumento di capienza in vista dei nuovi lavori?