Parma: allenamento dopo il rinvio. Domani giorno di riposo per i crociati

Dopo il rinvio del match del Tardini contro il Palermo, cambia anche il programma di lavoro del Parma: i rosanero si sono spostati in Veneto per proseguire gli allenamenti, mentre i crociati hanno svolta una seduta di allenamento in palestra, mentre domenica è previsto un giorno di riposo (si allontana l’ipotesi di un recupero fissato per la prossima settimana?).

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO: ECCO LE IPOTESI

La seduta è stata svolta non al centro sportivo di Collecchio (il cui campo resta impraticabile per neve), bensì in città presso il Palasport “L. Leoni” di Collecchio, alla quale hanno preso parte i 21 crociati convocati da Mister D’Aversa alla vigilia della partita.

IL PALERMO SI TRASFERISCE IN VENETO: I DETTAGLI

TEDINO: “CONDIZIONI PROIBITIVE”

“La squadra domani – si legge nella nota – usufruirà di un giorno di riposo, e si ritroverà nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il prossimo impegno di Serie B ConTe.it, in programma sabato 10 marzo allo stadio Adriatico contro il Pescara (fischio di inizio: ore 15). L’allenamento di lunedì sarà a porte aperte e inizierà alle ore 14.30″.

LEGGI ANCHE:

FOTO – I ROSANERO SOTTO LA NEVE: “QUELLA COSA BIANCA COS’É??”

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

BUDAN: “NESTOROVSKI? MI ASPETTAVO DI PIÙ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *