Pelligra: “Il mondo vedrà un Catania in crescita. Bresciano…”

Il patron del Catania Ross Pelligra, come riportato da “TuttoCalcioCatania.com” ha parlato, dopo la partita contro il Santa Maria Cilento, sul futuro e sulle prospettive di crescita del club rossazzurro.

“Mark Bresciano non si aspettava di trovare così tanto entusiasmo, sottolineando che spesso un pubblico del genere non è riscontrabile neanche nella Serie A australiana – ha detto Pelligra – tutto il mondo vedrà un Catania in continua crescita, in tanti anche dall’Australia verranno qui in vacanza”.

“Per crescere servono anche le strutture, vedi il centro sportivo e lo stadio. Lo stadio attuale è un po’ piccolino, mi dispiace per le tante persone che non sono potute entrare. Col tempo ingrandiremo lo stadio“.  Ha concluso il numero uno del club enteo.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 35A GIORNATA

IL FROSINONE DI FABIO GROSSO TORNA IN SERIE A

COMO – PALERMO, LE PAROLE DI NEDELCEARU


12 thoughts on “Pelligra: “Il mondo vedrà un Catania in crescita. Bresciano…”

      1. Pellagra doveva comprarsi il Varese Basket ma le sue tracce si sono perdute … Costa troppo il campionato italiano di Serie A di basket, vero Ross?

  1. Fai parlare il campo.Troppe aspettative e sogni in pasto ai cugini…vola basso… canguro.La realtà è un’altra.La C è un vero campionato…non la Serie D .

  2. Il massimo risultato ottenuto dal “Piccolo Barcellona”? Un ottavo posto in Serie A.
    A Barcellona devono essere felici per il paragone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *