Lucchesi: “Fallimento Latina? Ho lavorato per nulla. Sullo stadio…”

Il direttore generale del Monterosi Tuscia, Fabrizio Lucchesi, con un passato anche al Palermo nell’anno del fallimento, ha parlato del suo periodo trascorso a Latina e della “questione stadio”, che da tempo impedisce alla sua attuale squadra di giocare le partite in casa al “Martoni”.

Io lavoravo per la curatela fallimentare per abbassare il debito e far sì che la società potesse essere messa in vendita – dice nelle parole riportate da “TuttoLatina” – e dare continuità al lato sportivo. Poi ci siamo ritrovati quella mattina in cui l’ipotetico proprietario doveva versare l’acconto ma non versò nulla. Ho lavorato sei mesi per nulla, avevamo messo in campo tutto quello che si poteva fare per non far fallire la società e mi dispiace che sia finita così.”

Sul problema stadio: “Noi per la prossima stagione abbiamo una difficoltà oggettiva che è quella di non avere un impianto idoneo per la serie C. Stiamo valutando altre opportunità locali, nella città metropolitana di Roma, Guidonia è una delle ipotesi probabili. Di questi aspetti però non me ne occuperò io ma la proprietà che dovrà ragionare in ottica pluriennale.”

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 35A GIORNATA

IL FROSINONE DI FABIO GROSSO TORNA IN SERIE A

COMO – PALERMO, LE PAROLE DI NEDELCEARU

 


6 thoughts on “Lucchesi: “Fallimento Latina? Ho lavorato per nulla. Sullo stadio…”

  1. Mi ricordo che al Palermo, se entravano due lire, erano subito riservate allo stipendio di questo personaggio…questa gente ne esce sempre asciutta e coi pesci in tasca…

  2. Ma questo ancora a piede libero è? ovunque va falliscono le squadre. Ma possibile che debba esistere sta gente e pagata pure?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *