Penalizzazione per l’Acireale? Fasone ammette: “Potrebbe arrivare qualche punto”

Qualche punto di penalizzazione in arrivo per l’Acireale? L’ipotesi è concreta e a confermarlo è il direttore generale del club acese, Giuseppe Fasone, che elogia l’andamento della squadra e fa il punto sul fronte società e vertenze con ex tesserati.

Intervistato da GoalSicilia.it, parla delle difficoltà estive e sul fronte vertenze ammette: “Potrebbe arrivare qualche punto di penalizzazione (due/tre, ndr), ma lo avevamo messo in conto perché è stato fatto un mezzo miracolo visto, ne sono rimaste tre/quattro ma partivamo da 25/30. Stiamo cercando di risolvere tutto, anche queste, ma come si può ben capire non è facile vista l’eredità che avevamo”.

Ma sottolinea: “Guardiamo a tutto ciò con serenità perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro ed eventualmente la penalizzazione farebbe il paio con i punti che ci restituiranno per la sfida con l’Acr Messina. Sicuramente l’obiettivo è consolidarci sempre più per ripartire nella prossima stagione con basi che siano pilastri. Mercato invernale? Sicuramente vogliamo completare l’organico visto che abbiamo una rosa ristretta, ma senza sforare il budget”.

LEGGI ANCHE

IL MERCATO E LE VOCI SU RICCIARDO

ARRIVA IL PALERMO: IL GIUGLIANO PREPARA LA BOLGIA

LA SCOMMESSA DI DODA: “ORA MI PRENDO LA A CON IL PALERMO”

PELAGOTTI E GLI INFORTUNI: “IL SINTETICO COME IL CEMENTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *