Primavera, oggi Palermo – Catanzaro: i rosa inseguono il primo posto

Il Palermo Primavera prova a dimenticare la cocente, prima sconfitta della stagione nel derby contro il Catania: al “Pasqualino” arriva il Catanzaro, unica squadra imbattuta del girone G di Primavera 3, capolista con un punto di vantaggio proprio sui rosanero.

Dopo una stagione passata al vertice, i ragazzi di Capodicasa hanno perso il primo posto proprio in virtù della sconfitta a Catania: un passo falso che però potrebbe essere velocemente dimenticato. Per la vittoria del girone il Palermo ha infatti il destino nelle proprie mani, dato che battendo il Catanzaro tornerebbe primo a +2 dai calabresi a una sola giornata dal termine.

All’andata il big match è finito 2 – 2: il Palermo ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà in Catanzaro, che in stagione ha totalizzato 7 vittorie e 5 pareggi nelle 12 partite disputate.

Ci crede anche Dario Mirri. Il presidente del Palermo ha parlato in conferenza stampa della stagione del club, soffermandosi anche sulla Primavera: “Rinaudo ha fatto un lavoro encomiabile, il futuro passa da un settore giovanile forte e capace di produrre talenti. Quest’anno il Palermo ha fatto un piccolo miracolo, con tanti ragazzi che nessuno voleva. Si sono fatti forti e con il Catanzaro sarà una partita decisiva. Dal punto di vista sportivo, vincere il campionato per loro sarebbe un successo pazzesco“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MIRRI SU SAGRAMOLA E CASTAGNINI

LE PAROLE DI MIRRI SU GIACOMO FILIPPI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *