Primavera, Palermo a Cagliari per la promozione. Porchia: “Daremo tutto”

Tutto in novanta minuti. Il Palermo domani sfida il Cagliari in trafserta nell’ultima giornata del campionato di Primavera 2 girone B. I Rosa allenati da Giuseppe Scurto ci arrivano da primi in classifica con 44 punti e contro il Cagliari (43 punti) basterà anche un pareggio per centrare la promozione diretta in Primavera 1: “É una finale”, sottolinea Scurto.

PALERMO CONTRO BACCAGLINI: ESPOSTO IN PROCURA

A presentare la sfida, intervistato dal sito ufficiale del Palermo è il responsabile del settore giovanile, Sandro Porchia: “E’ una partita determinante, che deciderà l’intera stagione. Ci sarà un po’ di pressione, ma sarà positiva. Deve esserci la consapevolezza di essere arrivati a Cagliari e giocarci le nostre possibilità, che non sono poche. Avere due risultati su tre a favore non deve essere un pensiero perché affronteremo una squadra forte, struttura e tecnica.

ZAMPARINI SI FA DA PARTE: “A GIUGNO LASCIO”

E aggiunge: “Il Cagliari ha buonissimi calciatori e ci sarà anche un bel pubblico. Sono convinto che daremo tutto in campo, non abbiamo mai sbagliato atteggiamento. E sarebbe una ciliegina sulla torta bellissima per il mister, per lo Staff tecnico, per lo Staff medico, per i dirigenti. Sarebbe la vittoria dei ragazzi e di tutto il nostro Settore Giovanile”.

LEGGI ANCHE

LA GUMINA, QUANDO I GOL PARLANO IN DIALETTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *