Giammarva: “Ringrazio Zamparini per la fiducia. Sono al servizio della città”

giammarva: ricorrerò al comi basta accuse plateali

Avanti con Giammarva. Con l’annuncio dell’uscita dal CDA di Maurizio Zamparini nelle vesti di consigliere, il presidente del Palermo assume pieni poteri nel consiglio d’amministrazione e intervistato dal Corriere dello Sport ringrazia il club e Zamparini per la fiducia.

PALERMO CONTRO BACCAGLINI: ESPOSTO IN PROCURA

Giammarva, intervisto da Salvatore Geraci, afferma: “Ringrazio Zamparini per la fiducia che mi ha dato. Sarò presidente finché necessario, mi sento al servizio di una città che dal calcio può ricavare un grande beneficio. Questa è un’altra tappa di un dinamismo messo già in atto da tempo”.

ZAMPARINI SI FA DA PARTE: “A GIUGNO LASCIO”

Un ruolo che anche lo stesso Zamparini ribadisce al quotidiano: “Io rimango solo il patron, tutto passa a Giammarva, professionista che ha il massimo della mia fiducia e che ora ha pieno potere di firma. Cessione? Abbiamo due-tre contatti in corso, aspettiamo l’esito del campionato. Perché è chiaro che un conto è la serie A, un altro la B. Ma consideratelo un po’ il mio, direi, saluto, quasi addio al Palermo del quale resto il primo tifoso. Il Palermo sta lottando per la Serie A e non lo abbandono, sarebbe come abbandonare me stesso”.

LEGGI ANCHE

LA GUMINA, QUANDO I GOL PARLANO IN DIALETTO

RINAUDO: “PALERMO ANCORA IN CORSA PER LA PROMOZIONE”