Primavera, premio Maestrelli per Scurto: “Un onore da condividere con tutti”

Grande riconoscimento per il tecnico della Primavera Giuseppe Scurto, premiato a Montecatini Terme in occasione della trentacinquesima edizione del “Trofeo Maestrelli”, come migliore allenatore italiano del Settore Giovanile 2018.

FINALMENTE “ESPLODE” GEORGE PUSCAS

Un premio al grande risultato ottenuto con la promozione in Primavera 1 nella scorsa stagione e che il tecnico (emozionato) commenta così ai microfoni del sito ufficiale rosanero: “E’ un onore per me ricevere questo premio e voglio condividerlo con tutti i ragazzi che ho allenato in questi anni e con tutte le persone che hanno lavorato con me. Inoltre ringrazio la società per avermi dato la possibilità di lavorare in un settore giovanile così importante. Voglio che questo premio sia un punto di partenza per migliorarmi ancora”.

Sull’andamento dei rosanero in campionato (in lotta per la salvezza in primavera 1) dice: “Questo è un bellissimo campionato, per i nostri ragazzi è un’occasione per confrontarsi, crescere e migliorare. Sapevamo che dal punto di vista dei risultati non sarebbe stato semplice, ma i ragazzi stanno ben figurando. Avremo otto finali dove cercheremo di raccogliere il massimo: i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e lo faranno fino alla fine“.

LEGGI ANCHE

MURAWSKI: CON IL CARPI TRE PUNTI FONDAMENTALI. ORA IL TOUR DE FORCE

REPUBBLICA – “BLITZ DELLA PROCURA FIGC”. E SUL FALLIMENTO…

GDS – LA PROCURA FIGC INCONTRA I PM: INCHIESTA IN CHIUSURA

FOSCHI: “CESSIONE? VOGLIAMO CHIUDERE PRESTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *