Pulvirenti rompe il silenzio: “Sono e resto lontano dal Catania”

Pulvirenti rompe il silenzio. Nei giorni in cui si decide il futuro del Calcio Catania (oggi il Tribunale riceverà la relazione di Astorina), l’ex presidente del club etneo smentisce l’ipotesi di trattative in corso con imprenditori in alternativa all’offerta presentata da Sigi (la società frutto della cordata rappresentata da Pagliara e Pellegrino).

Interpellato da “La Sicilia”, si limita a dire: “Ormai da mesi sono lontano dal Catania e smentisco categoricamente di aver avviato trattative con altri imprenditori, Claudio Lotito compreso e che non sento da diverso tempo. Sono e resto lontano dal Catania che è in vendita da anni”.

Il destino del Catania è dunque nelle mani di Gianluca Astorina (ora amministratore unico del club), ma al momento non c’è un accordo con la Sigi e in ogni caso sarà il Tribunale a fissare la data della procedura competitiva, alla quale potrebbero comunque partecipare altri potenziali acquirenti. E nel frattempo resta incerta l’eventuale partecipazione ai playoff, cui avrebbe diritto la formazione etnea in virtù del piazzamento in classifica.

LEGGI ANCHE

—> IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA

CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO

REPUBBLICA – “VIA AL MERCATO”: OCCHI SU PICCOLO. E BARRETO…

LUTTO PER GENNARO GATTUSO: MORTA LA SORELLA


2 thoughts on “Pulvirenti rompe il silenzio: “Sono e resto lontano dal Catania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *