Tuttosport – “Palermo, assalto a Comi”

La dirigenza del Palermo sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione e il focus principale è il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, un attaccante di scuola Milan è il primo della lista dei desideri.

Si tratta di Gianmario Comi, prima punta di 28 anni della Pro Vercelli. Secondo il quotidiano, il suo è il primo nome sul taccuino del club rosanero per l’attacco.

Comi è un nome già accostato ai rosa nell’anno scorso. Il bomber, in quell’occasione, aveva rifiutato per non scendere in Serie D, giocando poi 24 partite con la Pro Vercelli (con 6 gol), nel Girone A di Serie C.

Questa volta, però, Comi può cambiare idea e sposare il progetto rosanero. L’attaccante nato a Torino ha una buona esperienza in Serie C, con 77 presenze, e ha segnato 19 gol in questa categoria.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E GLI UNDER: CORSA OSTACOLI PER LA RICONFERMA

REPUBBLICA – “VIA AL MERCATO”: OCCHI SU PICCOLO. E BARRETO…

CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO


3 thoughts on “Tuttosport – “Palermo, assalto a Comi”

  1. Con tutto il rispetto, non mi pare un attaccante prolifico. Al Palermo serve un attaccante in grado di segnare in serie C una ventina di gol. Spero si tratti di una notizia infondata.

  2. Già, in D Comi sarebbe stato un grande acquisto. In C non mi sembra visto i suoi trascorsi che possa fare la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *