Repubblica Palermo – “Via al mercato per una squadra da C”: occhi su Piccolo. E Barreto…

“Da Sannino a Piccolo, via al mercato per attrezzare una squadra da C”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto della situazione in casa rosanero su quello che saranno le strategie di mercato, scatenando il “toto-nomi” nella strana estate del calcio italiano. Dal tecnico (che dovrà comunque lavorare sull’organico messo a punto dalla società e non pretendere “fedelissimi”) ai possibili rinforzi per affrontare la categoria superiore, con anche delle suggestioni legate al passato.

CORSPORT – RESA DEI CONTI PER IL PALERMO

Valerio Tripi sottolinea come la ricerca di uomini e allenatore proseguirà di fatto in parallelo: “L’accelerazione ci sarà dopo il consiglio federale del prossimo 8 giugno. Ma le indiscrezioni sullo slittamento della riforma dei campionati al 2021/ 2022 hanno di fatto messo in moto la rete di contatti dell’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola e del direttore sportivo Renzo Castagnini”. Un primo giro di orizzonti che sul fronte allenatore ha prodotto una lunga lista di nomi: il quotidiano cita anche l’ex rosa Beppe Sannino (che però ha al momento glissato sull’accostamento), oltre ai vari Boscaglia, Tedesco, Caserta e Grassadonia.

Sul fronte giocatori, invece, il quotidiano cita come possibili rinforzi i nomi di Piccolo e Ciofani (entrambi alla Cremonese e già da tempo sul taccuino della dirigenza) e non esclude operazioni “alla Santana”, cioè di ex rosa con la voglia di mettersi in gioco e contribuire alla cavalcata. Nell’articolo viene tirato in ballo Edgar Barreto, già svincolato dalla Sampdoria nonostante il campionato di A sia vicino alla ripresa “e in cerca di progetti stimolanti”, si legge.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – L’ALGORITMO? NON PER LO SCUDETTO….

LUTTO PER GENNARO GATTUSO: MORTA LA SORELLA

CORONAVIRUS; BOLLETTINO SICILIA (2 GIUGNO)


5 thoughts on “Repubblica Palermo – “Via al mercato per una squadra da C”: occhi su Piccolo. E Barreto…

  1. Vanno tenuti giocatori sia per il presente sia in prospettiva futura. Pelagotti, felici, doda, Martin e kraja sono ottimi sin da subito, marong è bravo in prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *